Michelle Hunziker, inedita confessione: “Ho perso mio marito”

Michelle Hunziker è una delle showgirl e conduttrici televisive più note in Italia e, nonostante il passare degli anni, conserva sempre quella bellezza unica che ha fatto innamorare milioni di italiani. Ecco la confessione shock di Michelle Hunziker sul marito Tomaso Trussardi.

La showgirl svizzera Michelle Hunziker è famosa per la sua naturale simpatia e la sua risata contagiosa. Ogni giorno, attraverso il suo profilo Instagram, da prova delle sue doti di intrattenitrice pubblicando sempre post frizzanti e divertenti sulla sua vita familiare. Nessuno dei suoi fan, però, si sarebbe aspettato questa confessione scioccante della conduttrice.

michelle hunziker 8-12-2021
Fonte: Instagram

Fin dalla sua storia d’amore con il cantante Eros Ramazzotti, Michele Hunziker ha sempre attirato l’interesse del pubblico e dei media, che seguono attentamente tutto ciò che avviene nella sua vita privata.

Dopo la separazione da Eros, Michelle ha dovuto affrontare molte difficoltà e delusioni dal punto di vista personale. Fino a che non ha incontrato il futuro marito Tomaso Trussardi, dal quale ha avuto due bellissime bambine, Sole e Celeste.

Una famiglia tutta al femminile quella di Michelle Hunziker, composta da lei, la figlia venticinquenne Aurora Ramazzotti e piccole Sole e Celeste. Le quattro sono solite passare molto tempo insieme e sono davvero legatissime. Non sorprenderebbe, quindi, se qualche volta Tomaso si sentisse un po’ escluso da questo affiatatissimo quartetto.

LEGGI ANCHE–> 5 curiosità su Michelle Hunziker: dai grandi amori allo spot che le ha cambiato la vita

La confessione shock di Michelle Hunziker sul marito

A riprova di ciò, durante una serata con l’amico Max Pezzali, Trussardi avrebbe intavolato una discussione con l’ex cantante degli 883 sulle moto, escludendo dalla chiacchierata la moglie Michelle, che non condivide con il marito la passione per i motori.

hunziker e trussardi 8-12-2021
Fonte: Instagram

Proprio durante la serata, Michelle ha condiviso una foto sul suo profilo Instagram, che ritrae il marito e Pezzali intenti a confabulare tra loro. Nella caption, la showgirl ha scritto: “Niente ragazzi, volevo dirvi che ho perso mio marito perché ho introdotto il tema moto con Max Pezzali e mio marito. È finita. Non esistiamo più”.

Il post era chiaramente ironico e goliardico e ha fatto divertire molto i fan di Michelle, che come al solito ha dato prova del suo invidiabile sense of humor.

Impostazioni privacy