Una Vita anticipazioni: minacce e gelosie ad Acacias

Una Vita anticipazioni: tutto quello che accadrà in onda dal 6 all’12 dicembre 2021. Continua la pace fra Genoveva e Felipe.

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

anticipazioni una vita
Foto dal web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Una Vita anticipazioni: da 6 al 12 dicembre 2021

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Una Vita, in onda dal 6 al 12 dicembre 2021. 

anticipazioni una vita
Foto dal web

Nelle prossime puntate di Una Vita, nonostante qualche timore riguardo all’uomo che ha visto uscire dal portone a volto coperto, Genoveva continua a viversi la pace ritrovata con Felipe. A rovinarle la festa, però, ci pensa Mendez che, durante una poco cordiale conversazione per strada, le annuncia che sta indagando sulla sparizione di Velasco.

Mendez interroga Genoveva a proposito della morte di Velasco, senza ricavare nulla. Bellita, sconvolta dalla notizia che la gravidanza di Cinta è a rischio, vorrebbe annullare l’esibizione davanti al re e partire per Buenos Aires, mentre Josè Miguel cerca di dissuaderla. Prosegue l’avvicinamento amoroso tra Anabel e Miguel. Ramon è infastidito, oltre che dall’atteggiamento servile dei domestici nei confronti di Antonito, dalla boria del figlio.

Roberto e Sabina proseguono nelle loro misteriose operazioni notturne di scavo sotto il ristorante, ma rischiano di essere sorpresi da Cesareo. Un uomo a volto coperto lascia una scatola sulla porta di casa di Genoveva. Quando la apre, la donna rimane visibilmente turbata.