Anticipazioni Beautiful: il delirio di Thomas

Anticipazioni Beautiful: tutto quello che accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5 dal 6 all’11 dicembre 2021.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuove informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Beautiful: l’ossessione di Thomas, paura per i Forrester

Beautiful anticipazioni dal 6 al’11 dicembre 2021

Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nei prossimi episodi in onda su Canale 5 dal 6 all’11 dicembre 2021.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web
Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 6 a sabato 11 dicembre 2021: Brooke e Ridge riflettono sul loro passato e soprattutto sul futuro che li attende. Zende intanto cerca di capire i sentimenti che Zoe nutre per Carter. Quinn si auto-invita in casa di Flo e Wyatt in attesa che Eric si renda conto di volerla perdonare e la accolga nuovamente in casa Forrester.

Mentre Finn e Thomas parlano dello strano comportamento di Liam, lui mostra tutto il suo scetticismo sulle reali intenzioni di Finn nei confronti di Steffy.  La giovane Forrester si lascia andare ad affermazioni di apertura nei confronti del suo medico, suscitando in Ridge tenerezza e speranza.

Finn chiede a Thomas se abbia davvero ricevuto dei segnali da Hope che possano avergli fatto credere che lei voglia stare con lui e non con Liam. Hope dice a Steffy di essere contenta che la sua relazione con Finn la renda finalmente felice. Nel frattempo, Thomas continua ad avere forte allucinazioni che lo portano a parlare con il manichino che ha le sembianze di Hope.

Quinn cerca invano di recuperare prima la fiducia di Ridge e poi di riconquistare Eric, implorandolo di poter tornare a casa e salvare il loro matrimonio. Thomas giustifica la frase detta a Finn, cioè che Hope gli manda dei segnali per stare con lui, dicendo che parlava del passato.