Sapete cosa faceva Elena Santarelli prima dell’Eredità? Il retroscena

Elena Santarelli è una delle showgirl più ricercate del momento. Con la sua bellezza e spontaneità ha saputo incantare milioni di italiani. Ma sapete cosa faceva Elena Santarelli prima dell’Eredità? Provate a indovinare…

Elena Santarelli è una delle donne più belle dello spettacolo. Nel 2002 ha fatto il suo esordio in televisione e ha subito saputo catturare l’attenzione del pubblico con il suo atteggiamento solare e spontaneo. Ma cosa faceva Elena Santarelli ancor prima di debuttare in tv?

elena santarelli prima eredità
Fonte: Instagram

Elena Santarelli è una delle showgirl più richieste, ma pochi sanno che ha lavorato anche per il cinema. Sul grande schermo è comparsa in vari film come Vita Smeralda, commedia diretta da Jerry Calà, e il famoso Commediasexi, per la regia di Alessandro D’Alatri.

Più recentemente ha preso parte a film come Se mi vuoi bene, sceneggiato e diretto da Fausto Brizzi, e si è cimentata nella scrittura, pubblicato il suo primo libro Una mamma lo sa.

Proprio la sua esperienza come mamma è ultimamente stata al centro di molte discussioni. La showgirl è infatti mamma di un bellissimo bambino che per anni ha sofferto a causa di un tumore.

Elena ha dovuto sopportare le critiche del popolo del web a causa della sua decisione di ritornare a lavorare dopo il lungo periodo di vicinanza al figlio.

Ho sentito parole che mi hanno fatto sentire sporca” ha detto Santarelli, “Tipo: ‘Ma come fai a lasciare tuo figlio solo?’. Mi sono vergognata di tornare a lavorare, di uscire a cena con mio marito. Persino di andare dal parrucchiere quando ho sentito un’altra donna sussurrare: ‘Che ci fa qui la Santarelli? Io con un figlio malato starei a casa’. E a casa ci tornavo. Mi buttavo subito sotto la doccia, per pulirmi dallo sporco che quegli sguardi mi avevano appiccicato addosso. ‘Fai schifo’, mi dicevo, ‘cosa ti è venuto in mente?‘. Grattavo via lo smalto appena messo sulle unghie, perché mi sentivo male a essermi presa un pezzo di vita per me. Quegli sguardi ti proibiscono di essere altro dalla malattia”.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli: “dopo il tumore di Giacomo sono crollata”

Accuse davvero poco rispettose, che hanno suscitato l’indignazione di moltissime persone. Fortunatamente suo figlio Giacomo è guarito dal tumore e Elena non potrebbe essere più felice. Questo, dopotutto, è l’unica cosa che conta.

Ma cosa faceva Elena Santarelli prima de L’Eredità?

Forse non lo sapevate, ma la bellissima Elena ha iniziato a lavorare giovanissima come modella, sfilando per stilisti molto importanti. Nel 1998 è anche vincitrice del concorso italiano “Elite Model Look”, ed è lusingata dal venir paragonata alla splendida Valeria Mazza.

elena santarelli prima successo
Fonte: Instagram

Successivamente, si lancia nel mondo della televisione. Partendo dai primi ruoli di valletta, Elena fa carriera arrivando anche alla conduzione di programmi di enorme successo come L’Isola dei Famosi.