Una Vita anticipazioni: Felipe e Genoveva, salta fuori la verità

Una Vita anticipazioni: il rapimento di Felipe e Genoveva è al centro delle nuove puntate. Scopriremo chi li ha rapiti…

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal web

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: un altro addio ad Acacias, cambia tutto

Una Vita anticipazioni: Genoveva e Felipe rapiti da…

Tutte le anticipazioni sui nuovi episodi di Una Vita, scopriremo chi ha rapito Felipe e Genoveva.

una vita anticipazioni
Foto dal web

Fin da subito, lo “strano” sequestro di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido) riserverà delle importanti sorprese. Nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita, la dark lady scoprirà infatti che è stato Israel “Santiago” Becerra (Aleix Melè) a rapirla, ma a sorpresa l’uomo avrà anche una complice.

Le anticipazioni segnalano che tutto partirà nel momento in cui Felipe dopo aver perso la memoria proporrà a Genoveva di ripetere il viaggio di nozze che hanno fatto diversi mesi prima, nella speranza che possa recuperare i ricordi nei suoi ultimi dieci anni di vita.

A quel punto, la dark lady non esiterà ad organizzare in fretta e furia la partenza, tant’è che chiederà al sorvegliante Cesareo (Cesar Vea) di procurarle un’automobile il giorno successivo alla richiesta del suo sposo.

All’inizio la trasferta romantica andrà nel migliore dei modi almeno finché i due coniugi non verranno agganciati da alcuni malviventi che, minacciandoli con una pistola, li obbligheranno a seguirli in un casale abbandonato. Genoveva e Felipe diventeranno così i protagonisti di un vero e proprio sequestro, ma presto le carte verranno a galla…

La Salmeron resterà quindi particolarmente scossa quando si troverà di fronte a Santiago Becerra, che la inviterà a prendersi le sue responsabilità nell’omicidio di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez).

Man mano che il sequestro andrà avanti, Santiago si darà infatti il cambio con una misteriosa donna, che non passerà di certo inosservata a Genoveva. Anche se riceverà alcune percosse dalla complice del Becerra, la Salmeron vorrà scoprirà ad ogni costo chi sia l’altra rapitrice, la quale si preoccuperà di non farsi mai vedere col volto scoperto.

Impostazioni privacy