Patrizia Pellegrino, dagli esordi ad oggi: l’incredibile trasformazione

Come’è cambiata Patrizia Pellegrino nel corso degli anni? L’attrice, concorrente del Grande Fratello Vip, ieri e oggi nelle foto.

Patrizia Pellegrino, attrice e showgirl, si è rimessa in gioco partecipando al Grande Fratello Vip 2021. La sua avventura, nella casa più famosa d’Italia, è cominciata lunedì 22 novembre. Energica e con tanta voglia di farsi conoscere nella sua semplicità, Patrizia si sta inserendo in un gruppo già affiatato. Nella casa sfoggia un’immagine impeccabile, ma com’era la Pellegrino all’inizio della carriera?

patrizia pellegrino ieri e oggi
Fonte https://www.instagram.com/patpellegrino/

Patrizia Pellegrino ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo anni fa. Come tutti, la sua immagine ha subito diversi cambiamenti. Look sempre diversi hanno accentuato la sua bellezza che, oggi, sfoggia con naturalezza nella casa del Grande Fratello Vip dove si sta aprendo raccontando anche le parti più dolorose della sua vita come la perdita del figlio Riccardo e il tumore al rene contro cui ha combattuto.

Patrizia Pellegrino ieri e oggi: la trasformazione dell’attrice

Patrizia Pellegrino ha spopolato tra gli anni ’80 e ’90. In quegli anni, l’attrice sfoggiava sempre i suoi capelli biondi, gli stessi che incorniciano il suo viso ancora oggi. Nel tempo, la sua immagine è cambiata, ma la bellezza è rimasta intatta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Bianca Gascoigne, com’era prima della chirurgia: la trasformazione che non t’aspetti

patrizia pellegrino ieri e oggi
Fonte websearch

Nel tempo, Patrizia Pellegrino è maturata. La sua bellezza è rimasta intatta e anche nella casa del Grande Fratello Vip, nei momenti in cui si mostra senza trucco, è assolutamente bellissima. Nella casa si mostra tranquillamente in pigiama, ma anche con abiti più eleganti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—>Vanessa Incontrada, dalla polemica sui kg all’incidente: 5 curiosità che non conosci

La bellezza della Pellegrino è rimasta intatta nonostante i grandi dolori tra cui, quello grandissimo e insuperabile, della morte del figlio Riccardo di cui ha parlato con Manila Nazzaro che lo scorso anno ha perso la bambina che aspettava.

“Il giorno che io dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro, l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito. È terribile questa cosa, è la più brutta che può succedere ad una donna”, ha raccontato alla Nazzaro.

Impostazioni privacy