Benedetta Parodi pubblica una foto con la mamma, ma i fan non credono ai propri occhi

Benedetta Parodi pubblica una foto con la mamma, tornata a Milano dopo due anni, e scatena i fans. Boom di like e commenti.

Benedetta Parodi è al settimo cielo e ha deciso di condividere il motivo della sua felicità con i followers che, ogni giorno, la seguono su Instagram. La sorella di Cristina Parodi, sul proprio profilo dove pubblica foto delle ricette che realizza e che i fans possono trovare in tutti i suoi libri, una fotoin cui è in compagnia di una persona davvero speciale: la mamma.

benedetta parodi
Fonte: https://www.instagram.com/ziabene/

Dopo due anni, la madre di Benedetta, Cristina e Roberto Parodi, è tornata a Milano e il momento speciale è stato immortalato da Benedetta che ha reso pubblica la sua felicità. I fans, oltre alla bellezza della signora, hanno notato anche una somiglianza con il figlio Roberto.

Benedetta Parodi, la mamma conquista tutti: boom di like e commenti per la signora

benedetta parodi mamma
Fonte: https://www.instagram.com/ziabene/

“Dopo quasi due anni la mia mamma è finalmente tornata a trovarmi a Milano, felicità”. Con queste parole, Benedetta Parodi ha condiviso la sua immensa felicità nel poter trascorrere nuovamente del tempo con la madre che è salita dopo due anni nuovamente a Milano. A spigare il motivo è stata la stessa Benedetta rispondendo ai commenti dei fan.

LEGGI ANCHE—>Vi ricordate le figlie di Benedetta Parodi? Incredibile come sono oggi, più belle della mamma

“Buonasera Benedetta, ma veramente era da due anni che non vedeva sua mamma?? Comunque complimenti, due bellissime donne e di carattere”, ha scritto un followers a cui la Parodi ha prontamente risposto – “no, l’ho vista molte volte, lei non è più venuta a Milano per paura del COVID”.

Tanti i complimenti per la mamma di Benedetta e molti fans hanno notato la somiglianza con Roberto di cui potete vedere una foto qui in basso. Assomiglia tanto al Parods. Le manca la moto e poi è perfetta”, ha scritto un utente a cui Benedetta ha risposto con una faccina divertita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberto Parodi 🏍 (@il_parods)

La mamma di Cristina, Benedetta e Roberto Parodi assomiglia, dunque, al figlio maschio? Sotto la foto pubblicata da Benedetta, poi, sono davvero tanti i complimenti per la mamma e la figlia. “Bellissime, godetevi il tempo insieme”, “Che bella mamma”, hanno scritto alcuni utenti. Cristina Parodi, invece, ha commentato così: “Belle che siete! Domani da me però” e Benedetta ha risposto – “Arriviamo”. 

Impostazioni privacy