Giulia De Lellis senza filtri e senza inganno: il problema che l’ha cambiata per sempre

Giulia De Lellis si mostra senza filtri e senza inganno su Instagram e si lascia andare ad un lungo e toccante sfogo.

Giulia De Lellis, con un lungo post pubblicato su Instagram, emoziona i suoi 5 milioni di fans. L’influencer, già in passato, aveva parlato dei problemi di acne con cui combatte. Oggi, torna a farlo, pubblicando una serie di foto in cui si mostra al naturale scrivendo anche una lunga riflessione.

giulia de lellis senza filtri
Fonte https://www.instagram.com/giuliadelellis103/

In passato, Giulia aveva timore a mostrarsi senza trucco. Oggi, invece, non ne ha più. Con una maggiore sicurezza in se stessa, la De Lellis si mostra al naturale ai suoi fans con cui è sempre sincera.

Giulia De Lellis senza filtri: la lunga lettera

Giulia De Lellis parla dei problemi di pelle e lo fa pubblicando su Instagram una serie di foto inedite accompagnate da una lunga lettera che s’intitola “Alla mia pelle”.

giulia de lellis senza filtri
Fonte https://www.instagram.com/giuliadelellis103/
A questa instancabile stron*a che poco più di un anno fa si è ammalata di acne e ne ha viste davvero di tutti i colori,sfumature di rosso soprattutto, pruriti vari, sfoghi, farmaci da star male e quantità di trucco inspiegabili. Un anno fa circa è iniziato il mio calvario con l’acne e questi scatti rappresentano gli up&down che ha subito.
Senza filtro, senza inganno. Perchè ho provato ad ingannare anche me stessa ogni tanto e ho ringraziato Photoshop come nessuno mai ( poco educativo lo so, ma è la verità). Non tutti i giorni riesco ad accettarmi così perché sono umana e fragile anche se non sembra…”, scrive Giulia.
Giulia, poi, spiega che, a distanza di un anno, l’acne sta tornando. La De Lellis svela che, alcuni giorni, è difficile guardarsi allo specchio. Con il tempo, però, ha capito una cosa: la cura migliore è l’amore. Le foto pubblicate, infatti, sono state scattate dal fidanzato Carlo Beretta ed è a lui che la De Lellis si rivolge.
“Questi scatti non erano neanche nel mio telefono, sono foto fatte dal mio fidanzato a cui sarò per sempre grata per essermi stato vicino in questi mesi. Grata per avermi scoperto il viso quando lo nascondevo con i capelli. Per avermi fatta struccare ogni volta che eravamo insieme perché consapevole che il trucco in quel momento non sarebbe stato d’aiuto. Grata per avermi sempre guardata negli occhi quando tutti non ci riuscivano più perché il mio viso faceva impressione. Per non aver mai smesso di accarezzarmi. Per avermi fatta sentire ancora bella…”, conclude Giulia che poi ringrazia anche gli amici, la famiglia e il suo team.
Impostazioni privacy