Beautiful, anticipazioni choc: la coppia che non t’aspetti, il bacio gela tutti

Beautiful anticipazioni americane: una nuova coppia inaspettata! Ecco di chi si tratta

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni americane: Sheila e Deacon sempre più vicini, nuova coppia in arrivo

Nuove importanti anticipazioni direttamente dall’America. Secondo quanto sta andando in onda nell’altro continente sembra proprio che ci sia una nuova coppia all’orizzonte. Ed è quella formata da Sheila e Deacon. Ma scopriamo di più.

anticipazioni beautiful 28 ottobre
Foto dal web

Come già sapete dalle nostre passate anticipazioni anche il personaggio di Deacon farà ritorno nella vita dei Forrester e approderà nuovamente a Los Angeles.

Fin dal suo arrivo, Deacon ha stretto una solida alleanza con Sheila, entrambi motivati dal desiderio di mettere i loro figli prima di ogni cosa. Le anticipazioni americane, infatti, ci segnalano che, uscito in anticipo dal carcere a causa del sovraffollamento dei penitenziari, Deacon farà ritorno a Los Angeles per riallacciare i rapporti con la figlia Hope.

Venuta a conoscenza della scarcerazione del padre, Hope sarà costretta ad ammettere a Liam e a Brooke di non aver mai smesso di parlare con Deacon. L’annuncio della giovane farà andare su tutte le furie la madre, da sempre contraria all’idea che la figlia abbia contatti col padre. Ma come andranno gli eventi?

Da quel che sappiamo Deacon si presenterà a casa della figlia, scoprendo che i Forrester e Brooke non sono molto felici di vederlo (ovviamente). Contrariato all’idea che qualcuno possa permettersi di allontanarlo dalla figlia e dalla nipotine, l’uomo si ubriacherà, finendo per fare la conoscenza di Sheila al Giardino. Ed è qui che la trama si infittisce portano ad una nuova storyline.

Con un desiderio comune, Sheila e e Deacon si alleeranno per escogitare una piano che possa risolvere tutti i loro problemi. Il primo step sarà che Sheila si offrirà di ospitare Deacon a casa sua, rinsaldando ancora di più il loro legame.

Poi con un abile mossa la donna farà in modo che Finn e Hope assistano ad un loro bacio appassionato. La vista dei loro genitori avvinti in un abbraccio passionale lascerà senza parole i due giovani che rimarranno comunque convinti di voler dare una seconda possibilità ai loro genitori.

Impostazioni privacy