Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Beautiful anticipazioni settimanali sulle puntate in onda da lunedì 11 a sabato 16 ottobre 2021. Ecco cosa accadrà

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni settimanali e dunque di tutto quello che accadrà prossimamente su Canale 5.

cast beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Anticipazioni Beautiful, tutto quello che accadrà nella settimana dall’11 al 17 ottobre 2021

Nuova settimana e nuovo pieno di anticipazioni delle nostre serie preferite. Oggi infatti vi parleremo di tutto ciò che accadrà nei prossimi episodi in onda su Canale 5. Per l’esattezza tutto ciò che accadrà da oggi, 11 ottobre al 17 ottobre. Il focus saranno Liam e Steffy. Il ragazzo infatti troverà il tubetto contenente gli antidolorifici e Steffy, scoperta, scoppierà a piangere. Ma vediamo più nel dettaglio.

steffy sofferente
Foto dal web

In questi giorni vedremo tante novità in Beautiful. Le anticipazioni ci forniscono informazioni ben precise. Liam sembra ormai avere le prove dei suoi sospetti sulla situazione di Steffy. La stessa Steffy ammette di continuare a prendere gli oppiacei per lenire i dolori dovuti all’incidente. Inevitabilmente, i due finiranno per avere una lite furiosa che sfocia nella decisione di Liam di prendere con sé la piccola Kelly.

Al contempo Thomas convince Hope che è colpa di Liam se Steffy non riesce ad andare avanti con la sua vita perché lui non permette a nessun uomo di avvicinarsi alla sorella.

Liam, che sta per portare via Kelly da casa di Steffy, cerca di far ragionare quest’ultima, che è fuori di sé. Steffy infatti non sente ragioni, urla e piange negando di essere ormai dipendente dagli oppiacei.

Steffy rivuole indietro sua figlia, ma Liam supportato da Brooke e Hope continua ad insistere perché Kelly resti con loro fino a quando Steffy non sarà guarita e non smetterà di assumere gli antidolorifici per i quali ha sviluppato una dipendenza. La Forrester ha sicuramente un grave problema di dipendenza da farmaci, ma non vuole perdere la figlia e infatti insiste per farla ritornare in casa con lei.

Impostazioni privacy