Labbra a cuore: puoi averle proprio così con questi esercizi strepitosi

Labbra a cuore: 4 esercizi fantastici per averle così in pochissimo tempo. Sono facili da fare ma vanno ripetuti ogni giorno, con costanza. Ti spieghiamo come eseguirli correttamente.

Ad ogni viso le sue labbra! Carnose, a cuore, all’ingiù oppure a cupido, le labbra sono il biglietto da visita della sensualità femminile. Non sempre, però, sono come le vorremmo. Le labbra asimmetriche, per esempio, non sono proprio il massimo! Per fortuna con il make up si possono correggere. Per i casi più disperati, però, bisogna ricorrere a trattamenti di medicina estetica.

labbra a cuore esercizi
(Adobe Stock)

Per le labbra possiamo fare molto anche da sole, a casa. A fare la differenza è l’insieme di alcune buone pratiche. Quasi sempre, a fine estate, le labbra sono più secche e spente; per rispristinare il loro colore naturale, è utile fare uno scrub 1-2 volte a settimana. Ecco 3 ricette fai da te semplici e veloci.

Finché parliamo di cura delle labbra, allo scopo di migliorare la qualità della pelle, i prodotti non mancano. Più difficile è cambiare la loro forma, a meno che non si decida di ricorrere al bisturi.

Attenzione però: abbiamo detto difficile ma non impossibile! Ci sono alcuni esercizi che fanno miracoli! Se fatti tutti i giorni, con costanza, aiutano a rimodellare la forma delle labbra. Scopriamo insieme quali sono e come si eseguono correttamente.

Labbra a cuore: tutti gli esercizi fai da te che funzionano davvero!

Vorresti avere delle bellissime labbra a cuore, senza filler e chirurgia estetica? Il tuo sogno può diventare realtà con alcuni esercizi strepitosi da fare da sola a casa. Vedrai risultati visibili già dopo i primi giorni. Ti sentirai più bella e sicura, fidati di noi!

labbra a cuore esercizi
(Adobe Stock)

In particolare, vogliamo proporti 4 esercizi fai da te ad effetto volumizzante. Per ognuno di essi ti spieghiamo, nei dettagli, come va fatto bene.

LEGGI ANCHE –> Contouring per labbra più voluminose e definite: scopri la tecnica per realizzarlo

Un consiglio: prima di iniziare, bevi un bicchiere d’acqua e applica un buon prodotto idratante. Va benissimo anche il lip balm che usi di solito. Detto ciò, partiamo con gli esercizi!

1° ESERCIZIO Metti le labbra in posizione da bacio e mantienile così per almeno 10 secondi. Ripeti l’esercizio dieci volte;

2° ESERCIZIO – Porta la mano destra sulla bocca e fai una lieve pressione. Contemporaneamente, fai come se volessi schioccare un bacio. In questo modo, stimolerai il muscolo quadrato del labbro superiore e inferiore. Ripeti l’esercizio 10-15 volte.

3° ESERCIZIO – Tieni labbra e denti chiusi per circa 15 secondi e immagina di fare un sorriso. Poi, porta le labbra in avanti, come se volessi formare una ‘O’;

4° ESERCIZO – Anche questa volta l’aiuto arriva dalle vocali! Pronuncia la lettera ‘O’ e mantieni la posizione per 10 secondi. Contemporaneamente, soffia come se dovessi spegnere una candelina. Questo esercizio aiuta ad aumentare il volume delle labbra.

Con questi quattro semplici esercizi avrai labbra più piene e definite in poco tempo. Il consiglio in più: per una bocca a cuore, oltre al fitness, viene in aiuto anche il make up. Se le tue labbra sono troppo sottili, devi fare attenzione alla scelta dei rossetti. Prediligi colori brillanti e lucidi e metti al bando le tonalità troppo scure, perché non ti stanno bene.

Se ami il make up acqua e sapone, allora trucca così le labbra: applica un rossetto nude e contorna leggermente le labbra con una matita di un tono più scuro. Parti sempre dal centro, cioè dal cosiddetto arco di cupido, e sfuma verso l’esterno. Completa il make up con un tocco di gloss giusto al centro delle labbra. Facendo così darai alle labbra un effetto volumizzante.

Ridisegnare le tua labbra è più facile con queste astuzie. Dal fitness al make up, hai soltanto l’imbarazzo delle scelta.

Mettiti subito all’opera e regalati una bocca nuova per questo inizio d’autunno.

I consigli di Chedonna.it: Lucidalabbra Trasparente, Volumizzante Labbra

Caratteristiche:

  • 💋 FORMULA A TRIPLA AZIONE: Tripli benefici con una sola applicazione! Abbiamo creato un prodotto meraviglioso fatto apposta per te e le tue labbra: prenditi cura di loro con prodotti di alta qualità e realizzati con ingredienti naturali. Questo volumizzante rimpolpa le tue labbra e dona loro un comfort di lunga durata, mentre attenua le linee d’espressione e delle rughe nella zona intorno alle labbra.
  • 💋 LUCIDO MA NON APPICCICOSO: Questo volumizzante labbra è perfetto da indossare da solo sulle labbra o sopra il rossetto per ottenere un effetto più lucido e duraturo del rossetto. La formula naturale di questo volumizzante labbra non le rende appiccicose. Questo volumizzante è anche adatto a tutte le stagioni e ottimo da usare in ufficio, con gli amici, quando fai shopping o per una festa.
  • 💋 INGREDIENTI NATURALI: Altamente arricchito con ingredienti naturali come l’estratto di olio di semi di jojoba, l’estratto di olio di semi di macadamia ternifolia e la vitamina E, il nostro volumizzante labbra è 100% vegano, cruelty-free e senza parabeni. Questi volumizzante non contiene nemmeno sostanze chimiche nocive che causano irritazioni o sfoghi alle tue labbra.
  • 💋 RISULTATI ASSICURATI: Metti via le preoccupazioni sull’uso dei volumizzanti labbra: in uno studio sui consumatori composto da 50 donne, abbiamo ottenuto risultati sorprendenti in una sola settimana. Hanno confermato, infatti, che il 98% di loro sostiene un aspettato più voluminoso delle labbra; il 97% ha sentito le labbra più morbide e liscie nel tempo e il 96% sente le labbra più rimpolpate.
  • 💋 SODDISFATTI O RIMBORSATI: La soddisfazione del cliente è la nostra priorità. Ci sforziamo di creare prodotti di alta qualità direttamente a casa vostra. Se ti senti insoddisfatto dei nostri prodotti, ti assicuriamo una garanzia di rimborso al 100%. Quindi, anche in questo caso, se il nostro volumizzante non soddisfa le tue esigenze, ti rimborseremo il suo prezzo per intero!

Prezzo Di Listino:

Nuova Da:
Out of Stock
acquista ora