Nuove importanti anticipazioni dall’America. Il fulcro delle questioni, riguarda Liam, un omicidio choc. Scopriamo insieme
La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.
Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.
Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.
LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo
Anticipazioni Beautiful: Liam arrestato per la morte di Vinny
Nuove importanti anticipazioni dall’America, che come sempre ci rivelano grandi sorprese. Stavolta il fulcro delle nostre anticipazioni riguarda Liam.

I fantasmi del passato tornano a fare le loro apparizioni. Anche per Liam. Nelle nuove anticipazioni americani della soap opera scopriremo nuovi importanti dettagli sul ragazzo. Infatti, Liam verrà nuovamente indagato per omicidio dell’amico Vinny.
I telespettatori dovranno infatti fare i conti con la morte di Vinny che coinvolgerà anche altri protagonisti.
Come già sapete se leggete le nostre anticipazioni, saprete che una notte rientrando in casa Liam e Bill al ritorno dal una serata coinvolgeranno e uccideranno Vinny a causa della perdita di controllo della loro auto.
Invece di mostrarsi compassionevoli e prestare soccorso, i due fuggiranno via e non proferiranno parola con nessuno di quanto accaduto. Ma in realtà non andrà proprio così e Liam racconterà ad Hope tutto quando. Un errore per il giovane, in quanto la ragazza verrà presto interrogata dalla polizia e rivelerà quanto accaduto.