Sapete che lavoro faceva Paola Barale prima del successo? Incredibile

Paola Barale è da anni una figura di spicco della televisione italiana. Ma sapete che lavoro faceva Paola Barale prima del successo? Incredibile!

Conduttrice televisiva, showgirl, attrice nonché concorrente di reality Paola Barale è (ed è stata) una delle più note figure femminili dello spettacolo. Superati i 50 anni, Paola non ha perso il suo carisma, la sua bellezza straordinaria e il suo entusiasmo verso la vita. La bella Paola, però, ha un passato che non tutti conoscono e che vi lascerà a bocca aperta.

paola barale prima successo
Fonte: Instagram

Nata nel 1967 a Fossano, in provincia di Cuneo, la prima apparizione di Paola Barale sul piccolo schermo avviene alla fine degli anni 80, quando prende parte al programma di Antonio Ricci Odiens. Successivamente diventa valletta per lo storico programma di Mike Buongiorno La ruota della fortuna.

Da lì, Paola inizia una carriera a dir poco sfolgorante, vissuta con il cuore tra gli innumerevoli alti e bassi. Un successo che ancora oggi non accenna a svanire.

Il passaggio da valletta a vera e propria conduttrice avviene a metà degli Anni 90, quando affianca un’altra icona della televisione italiana, Maurizio Costanzo nel programma Buona Domenica. Paola partecipa al programma fino al 2006, acquistando sempre più fama grazie alla sua bellezza sensuale e al suo carisma innato.

LEGGI ANCHE –> Perché Paola Barale e Gianni Sperti si sono lasciati? Dopo anni, arriva l’amara verità

Nel 2000, inoltre, Paola decide di posare nuda per il calendario più hot in assoluto, quello della rivista GQ, scatenando l’ammirazione di tutto il pubblico maschile.

Ecco cosa faceva Paola Barale prima del successo

Prima di raggiungere l’agognato successo, Paola Barale si era fatta notare come sosia di Madonna!

paola barale prima successo
Fonte: Instagram

La sua straordinaria somiglianza con la regina del pop le ha fatto guadagnare in poco tempo moltissima visibilità, che l’ha portata ad approdare ai più importanti programmi televisivi.

Impossibile, infatti, non notare l’estrema somiglianza fisica delle due, che condividono anche lo stesso taglio di capelli e lo stesso sguardo ammaliante.

Impostazioni privacy