Emma Marrone incantevole con camicia extra large e spunta il suo uomo ideale

Emma Marrone incantevole con una camicia extra large e spunta l’uomo ideale della cantante salentina, ufficialmente single.

Emma Marrone lascia senza fiato i suoi 5,2 milioni di followers pubblicando una foto in cui appare con un look semplice, ma estremamente sensuale. Da anni protagonista indiscussa della musica italiana, Emma, da due stagioni, è anche giudice di X Factor dove, ogni settimana, regala un piccolo pezzo del suo cuore ai ragazzi che sognano di fare il suo stesso lavoro.

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Concentrata sul lavoro, Emma continua a collezionare un successo dopo l’altro. Oltre alla musica, infatti, ha debuttato come attrice insieme a Gabriele Muccino e come giudice di X Factor. Sui social, inoltre, condivide spesso foto della sua vita quotidiana lasciando senza fiato i fan per la sua bellezza naturale e indiscutibile.

Emma Marrone, ecco il suo uomo ideale

Capelli biondi, lunghi e raccolti in una coda disordinata e una camicia extra large che Emma, per comodità, ha scelto per preparare gli home visit di X Factor Italia 2021. Un look estremamente semplice, ma molto sensuale e super femminile che esalta la bellezza della cantante salentina.

LEGGI ANCHE—>E’ stata la star dell’Isola dei Famosi: a 40 anni ecco com’è e cosa fa

emma marrone
Fonte https://www.instagram.com/real_brown/

Emma, dopo le storie con Stefano De Martino, Marco Bocci e Fabio Borriello, ha sempre protetto la propria vita privata. Attualmente è ufficialmente single, ma non nasconde di avere voglia d’innamorarsi, ma come dovrebbe essere l’uomo per poterla conquistare? A svelarlo è stata l’amica Elisabetta Canalis.

LEGGI ANCHE—>Lulù Selassiè, incredibile trasformazione: ecco com’era la gieffina

L’uomo ideale di Emma è mio marito, Brian, Emma mi dice sempre: “Ammazza Eli, è un figo!”. Emma facciamo così, due tre mesi e poi… Lei mi dice sempre che le piacerebbe trovare un uomo serio e solido, al tempo stesso un uomo con cui guardare la tv, con cui mangiare una pizza, un uomo senza pretese”, ha raccontato la Canalis in una puntata di Vite da copertina.

Impostazioni privacy