Beautiful anticipazioni: doppio addio? Nulla sarà come prima

Beautiful anticipazioni americane. Cambia tutto in un matrimonio ormai giunto al termine: nulla sarà più come prima

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

beautiful
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Anticipazioni Beautiful: Eric torna sui suoi passi. Possibile uscita di scena di Quinn e Carter

Nuove importanti anticipazioni dall’America. Eric Forrester ha cambiato idea sul triangolo amoroso del suo matrimonio con Quinn. Questo potrebbe cambiare tutto.

quinn e carter beautiful anticipazioniFoto dal web

Nelle più recenti puntate americane di BeautifulEric Forrester ha fatto dietro front sulla decisione presa nei riguardi del proprio matrimonio con Quinn. Infatti dopo che Quinn Forrester ha ceduto alla sua idea di matrimonio con intimità a tre, lo stilista ha cambiato idea: Eric, di fronte alla veemenza con i cui i suoi cari hanno reagito, sente che è arrivato il momento di escludere Carter Walton dalla sfera intima della sua signora.

L’avvocato, ricordiamo, è il mezzo con cui Eric ha voluto assicurare a Quinn un’appagante vita sessuale, ritenendosi non più in grado di farlo di persona data la propria diagnosi di impotenza. Tuttavia, le dichiarazioni d’amore di Quinn per il marito hanno portato Eric a rivedere la sua decisione: la Fuller, infatti, gli ha assicurato che gli anni con lui sono stati tra i più felici della sua vita e che l’amore del marito è stato il dono più inaspettato, ma ora lei si è ritrovata nella posizione di doversi costantemente difendere dalla sua famiglia, anche in casa loro.

Impostazioni privacy