Beautiful anticipazioni: clamoroso ritorno di fiamma? Lo zampino di Brooke

Beautiful anticipazioni, dramma in arrivo per Steffy. Ecco cosa succederà nella vita della Forrester nella settimana dal 18 al 23 ottobre 2021

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

beautiful anticipazioni 19 ottobre
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Anticipazioni Beautiful: Brooke tenta il tutto per tutto per avvicinare Eric a Donna

Nuove importanti anticipazioni dall’America. Sembra proprio che Brooke stia mettendo lo zampino nella vita sentimentale di Eric Forrester spingendo l’uomo a riavvicinarsi a Donna.

beautiful anticipazioni 19 ottobre donna
Foto dal web

Nonostante il rapporto non proprio roseo, Brooke farebbe di tutto per la sorella. E infatti Donna Logan, dopo più di un decennio di lacrime nostalgiche, potrebbe avere la sua chance di tornare finalmente con Eric Forrester. Questo, almeno, se Brooke Forrester riuscirà nell’impresa di far tornare insieme la sorella ed il suocero.

Brooke Logan insieme al marito Ridge Forrester, infatti, sono increduli che Eric possa davvero essere felice nel permettere che un altro uomo, Carter Walton, possa soddisfare gli aspetti carnali di Quinn Forrester, sostituendolo data la sua impotenza. Credono infatti che il capostipite si stia facendo abbindolare dalla moglie. Infatti seppur il tema sembra tradusare passione in realtà nasconde tristezza e solitudine.

Eric però, come ha confessato a Ridge, vuole procedere su questa via, nonostante la sua tristezza di fondo, anche motivato dalla paura verso la solitudine: i numerosi figli hanno ormai le loro vite, lontano da quella che una volta era una grande villa affollata;  proprio Quinn è riuscita a salvarlo dal sentirsi solo. Adesso Eric sente di dover ripagare la Fuller permettendole di vivere il desiderio con il prestante avvocato Carter.

Ridge però considera tutto ciò una tragica follia e ha inutilmente richiesto che il genitore cacciasse Quinn e non rinunciasse alla sua dignità. Eric, tuttavia, è stato molto fermo nella sua posizione, ribellandosi a qualsiasi tentativo di figlio e nuora di dettare regole nella sua vita privata.

Ed è in questo contesto che Brooke farà il suo gioco. La sorella maggiore della famiglia Logan tenterà di allontanare Eric da Quinn cercando di far ricordare ad Eric che Donna è ancora innamorata di lui. La stessa Donna, stando alle anticipazioni dall’America confesserà ad Eric questo suo “segreto” e l’uomo ne sarà colpito.

Impostazioni privacy