Anticipazioni Beautiful, Hope e Liam addio? Un ritorno cambia tutto

Beautiful anticipazioni dall’America. Hope e Liam verso l’addio. Un importante ritorno di scena potrebbe cambiare tutto

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Anticipazioni Beautiful dall’America: il ritorno di Deacon scombussola Hope e Liam

Dalle anticipazioni americane di Beautiful emerge con sempre più evidenza che il ritorno di Deacon Sharpe scombussolerà l’intera famiglia Forrester, più di tutti la relazione tra Hope e Liam. Scopriamo di più.

beautiful anticipazioni
Foto dal Web

Le trame delle puntate previste ad ottobre negli Stati Uniti ci annunciano tempi duri in arrivo per Hope Logan (Annika Noelle) e Liam Spencer (Scott Clifton). La coppia, infatti, avrà vedute diverse di pensiero dopo il ritorno di Deacon Sharpe a Los Angeles. Questo inatteso ritorno, infatti, porterà la coppia a scontrarsi in varie occasioni.

Ma le tensioni non riguarderanno solo Hope e Liam ma anche Brooke. La donna non sarà infatti d’accordo con la figlia, in quanto Hope deciderà subito di avere contatti con il padre Deacon (che ricordiamo è appena uscito dalla prigione per il tentato omicidio a Quinn). Liam sarà subito d’accordo con la suocera. E ciò genererà sempre più attrito nella coppia.

Nel frattempo, Deacon deciderà di recarsi dalla figlia alla Forrester Creations. Una sorpresa che susciterà la gioia di Hope, la quale sfrutterà l’occasione per mostrargli il luogo dove lavora.

Se da un lato Hope è felice per il riavvicinamento del padre, dall’altro Brooke tenerà per la vulnerabilità della figlia. Infatti, la Logan sospetterà che le intenzioni di Deacon non siano del tutto pacifiche. Brooke, infatti, crederà che l’uomo abbia in mente qualche piano diabolico dopo la sua scarcerazione e il conseguente ritorno a Los Angeles.

Impostazioni privacy