Beautiful Anticipazioni: un nuovo amore in casa Forrester

Beautiful anticipazioni dall’America. In arrivo un nuovo amore per un membro della famiglia Forrester. Ecco di chi si tratta.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni che arrivano dall’America. E che dunque, sono un anno più avanti rispetto a noi.

beautiful anticipazioni
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo

Anticipazioni Beautiful dall’America: nuovo amore per Thomas

Dalle anticipazioni americane di Beautiful ci arrivano voci circa un nuovo amore in arrivo per Thomas Forrester. Il figlio di Ridge sembra aver superato la rottura con Hope. Ecco chi è la nuova fiamma.

beautiful anticipazioni
Foto dal web

Nelle puntate americane di Beautiful in onda in questo momento, Thomas Forrester sembra mostrare un nuovo interesse amoroso: Paris Buckingham.

Se seguite la programmazione televisiva in onda su Canale 5, sapete già che negli episodi italiani della soap opera, la sorella di Zoe arriverà nelle prossime settimane ma intanto, negli USA, è parte integrante delle vicende da circa un anno.

Dalle anticipazioni sappiamo che Paris sarà un personaggio molto amato ed elogiato, tutti diranno quanto è bella e brava e questo non fa altro che aumentare l’hype sul personaggio.

E qui si interseca Thomas. ll ragazzo, nonostante pochi episodi fa sia stato mostrato intento a sognare Hope, sembra infatti deciso a voltare pagina. E lo fa con Paris. Infatti, Thomas ha ceduto al suo soave canto, esibitasi allo stadio dei Dodger nell’esecuzione dell’inno, come sorpresa durante un appuntamento speciale con Zende.

La Buckingham, infatti, sebbene fosse arrivata sulla scena definendosi non interessata alla moda (al contrario di Zoe), ha finito in poche puntate per essere assunta alla Forrester Creations, come dirigente della loro Fondazione.

Impostazioni privacy