Beautiful anticipazioni: clamoroso ritorno dal passato, cambia tutto per Hope

Beautiful anticipazioni dall’America: un clamoroso addio e un cambio di rotta per i nostri amati personaggi. Ecco cosa accadrà

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni direttamente dall’America.

beautfiul anticipazioni 7 ottobre
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Anticipazioni Beautiful dall’America: importanti novità per Eric e Quinn e per Hope

Nuove importanti anticipazione direttamente dalla madre patria. Come ben sapete, in America, sono un anno avanti rispetto a noi. Nel dettaglio nelle prossime puntate Usa di Beautiful, Eric Forrester sembra pronto a dire addio alla moglie Quinn Fuller, mentre Deacon Sharpe potrebbe far ritorno nella soap opera. Ma vediamo più dettagli.

anticipazioni 8 ottobre beautiful
Foto dal web

Sicuramente nei prossimi episodi americani di Beautiful non mancheranno i colpi di scena. . Gli spoiler della soap opera raccontano che Eric Forrester capirà di non avere più un futuro con la moglie Quinn Fuller. Deacon Sharpe, invece, potrebbe tornare nella vita della figlia Hope Logan.

Eric infatti inizierà ad avere dei dubbi sul suo matrimonio aperto dopo che si ritroverà da solo a sorseggiare un cocktail invece di stare con Quinn. Il capostipite della famiglia Forrester, infatti, capirà che forse è giusto che sua moglie si rifaccia una vita insieme a Carter, visto che lui non può più soddisfarla a causa della sua impotenza.

Steffy, invece, domanderà a suo fratello se è ancora innamorato di Hope. Thomas, a questo punto, informerà la sorella di provare solo affetto per la Logan dopo l’intervento chirurgico al cervello che gli ha ridato la vita.

Liam dopo il rilascio dalla prigione, organizzerà una serata romantica per sua moglie. In due saranno al settimo cielo per il trascorrere del tempo nuovamente insieme, eppure qualcosa turberà la loro quiete: il ritorno di Deacon Sharpe.

Inoltre, dagli spoiler americani sappiamo pure che Sheila giocherà un ruolo centrale. La donna infatti organizzerà un piano per visitare suo figlio e suo nipote dopo essere stata cacciata dalla casa sulla scogliera in diverse occasioni. Per fare ciò, l’anziana deciderà di separare una volta per tutte Steffy e Finn.

 

Impostazioni privacy