Anticipazioni Beautiful: clamoroso ritorno di fiamma? Liam spiazza

Anticipazioni Beautiful. Tutto quello che succederà nella prossima settimana e nelle nuove puntate in onda in Italia. Scopriamolo insieme.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni tutte italiane.

beautfiul anticipazioni 7 ottobre
Foto dal web

Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Anticipazioni Beautiful prossimi episodi: Spencer geloso di Steffy

Nuove importanti anticipazioni per le prossime puntate in onda in Italia e più nello specifico a Canale 5. Le anticipazioni di Beautiful ci ricordano che in questa settimana ci concentreremo su Steffy e Liam e Eric, Quinn e Shauna.

 

beautfiul anticipazioni 7 ottobre
Foto dal web

Tra le importanti novità della messa in onda vedremo Finnegan e Steffy che si scambieranno un tenero bacio. Inoltre Liam dirà a Ridge che il rapporto tra Steffy e il suo dottore non farà che ritardare la sua guarigione, mentre Eric ascolterà una videochiamata da Shauna e Quinn e scoprirà gli inganni delle due donne contro Ridge e Brooke.

Inoltre secondo le anticipazioni televisive fino al 10 ottobre, Thomas raggiungerà il padre e Liam. A quest’ultimo riferirà che è arrivato il momento di lasciare stare in pace Steffy, permettendole di vivere come meglio crede e che questo suo comportamento sia solo dipendente dal fatto di voler tenere una relazione futura con lei.

In tutto ciò si intersecherà anche Hope. La giovane riporterà Kelly da Steffy, ma la vedrà insieme all’affascinante dottore. La Logan si renderà dunque conto di avere interrotto un momento intimo tra i due e correrà da Liam per dirgli questa bella notizia. Hope infatti riterrà che questo sia il segno che Steffy ha voglia di farsi una nuova vita. Liam però non avrà la reazione sperata. 

Tutto questo e molto altro nelle prossime Anticipazioni di Beautiful, continuate a seguire i nostri articoli sulla soap opera più seguita.