Anticipazioni Beautiful: scoppia la passione, in casa Forrester cambia tutto

Anticipazioni Beautiful italiane. Tutto quello che succederà nei prossimi episodi fino al 10 ottobre. Scopriamolo insieme.

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta parliamo di anticipazioni dall’America. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Beautiful anticipazioni: ecco cosa succederà dal 4 al 10 ottobre

Nuove importanti anticipazioni settimanali della nostra soap opera preferita, Beautiful.

anticipazioni beautiful
Foto dal Web

Nelle nuove puntate di Beautiful, Carter e Zoe vivono serenamente i loro incontri, al punto che tutto lascia pensare ad una loro imminente unione. Il dottor Finnegan lancia il cuore oltre l’ostacolo e dichiara a Steffy di essere attratto da lei. A quel punto la Forrester si fa avanti con il dottor Finnegan (Tanner Novlan) e i due si baciano appassionatamente. In tutto ciò si interseca anche Liam che preoccupato va a trovare Ridge. Il ragazzo crede che non sia etico che il dottor Finnegan si sia invaghito della sua paziente e che questo renda Steffy ancora più “vulnerabile”.

Thomas, che si trova con Ridge e Liam, aggredisce quest’ultimo dicendogli che è tempo che lui si faccia da parte permettendo a Steffy di vivere una vita felice e lo accusa di voler solo continuare il suo eterno tira e molla tra Hope e sua sorella.

Tutto inizia quando Hope si reca da Steffy per riportarle Kelly e ritrova la Forrester a casa con il dottore. Le circostanze le fanno subito capire che tra i due era in corso un momento romantico fra i due e, entusiasta, va da Liam a raccontargli che finalmente Steffy sta andando avanti con la sua vita. 

Ma Liam non reagisce nel modo giusto. E decide di andare da Steffy, ma la trova profondamente addormentata in seguito all’assunzione di altri antidolorifici. Lui cerca di svegliarla e lei apre gli occhi, ma non si regge in piedi.

In tutto ciò Hope e Thomas sperano che nasca un sentimento tra Steffy e il dottor Finnegan, così Liam penserebbe di meno a Steffy e di più alla sua famiglia.

Impostazioni privacy