Anticipazioni Beautiful: il triangolo amoroso è servito

Anticipazioni Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre: ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda su Canale 5 della nostra soap preferita

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta vi parliamo delle anticipazioni italiane. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Beautiful anticipazioni dall’America: il triangolo amoroso si ripete

Secondo le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Oggi vogliamo concentrarci su uno dei triangolo amorosi più discussi di sempre, quello tra Brooke, Ridge e Shauna.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Come anticipato, continua il triangolo amorosotra Ridge, Shauna e Brooke e a dare una svolta sarà la perfida Quinn, decisa a distruggere il rapporto tra Forrester e l’odiata Logan. Nel frattempo Bill Spencer è sempre più confuso e confessa a Wyatt di essere certo di amare sia Katie che Brooke. Inoltre nei nuovi episodi, Liam è molto preoccupato per Steffy e per quei dolori che non accennano a passare. Ma non solo: temendo che Finn possa prenderla in giro e giocare con i suoi sentimenti, si reca da lui per un confronto faccia a faccia dalle conseguenze inaspettate.

La persona che è più fuori controllo è Quinn. La sua intenzione è quella di rovinare per sempre il rapporto tra Brooke e Ridge e mette in moto un nuovo macchinoso piano. Dopo essersi recata da Ridge, prova a convincerlo a risposare Shauna, visto che non si ricorda nulla delle nozze lampo a Las Vegas. Il suo vero scopo è però quello di allontanarlo per sempre da Brooke.

Impostazioni privacy