Beautiful anticipazioni: dolore devastante per Steffy

Anticipazioni Beautiful dal 27 settembre al 2 ottobre: ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda su Canale 5

La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia, Beautiful torna a sorprenderci con nuove importanti anticipazioni. Stavolta vi parliamo delle anticipazioni italiane. Infatti come ben sapete, le nostre anticipazioni si muovono in due direzioni: da un lato seguiamo la programmazione italiana e dunque vi anticipiamo le trame che stiamo vedendo in Tv; dall’altro invece, vi diamo nuovi input e informazioni direttamente da oltre oceano, dove la soap è un anno avanti rispetto a noi.

anticipazioni beautiful
Foto dal web

Per quanto riguarda la programmazione televisiva in italiana, Beautiful è sicuramente una delle soap longeve della storia della Televisione ed è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni, clamoroso ritorno di fiamma? Colpa di un tradimento

Beautiful anticipazioni dall’America: Steffy distrutta dal dolore, ecco perché

Secondo le anticipazioni della soap opera americana Beautiful, nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 da lunedì 27 settembre a sabato 2 ottobre ci saranno tantissime novità e colpi di scena. Due storyline che si intrecciano saranno le protagoniste dei nostri pomeriggi su Canale 5.

steffy forrester
Foto dal web

Soprattutto per la figlia di Ridge, Steffy Forrester. La donna sarà infatti devastata dai continui dolori, ma il dottor Finnegan si rifiuterà di darle gli antidolorifici perché aggraverebbero ancor di più la sua dipendenza.

Nel frattempo, Quinn vorrà distruggere una volta per tutte il rapporto tra Ridge e Brooke. Proprio per questo motivo, la Fuller proporrà a Forrester senior e a Shauna di sposarsi al più presto al cospetto di tutta la famiglia, inclusa Brooke.

Tra le vicende di Steffy e le intenzioni di Quinn si intersecherà una terza storyline, quella di Katie. La sorella di Brooke tenterà infatti di convincere Eric ad allontanarsi definitivamente da Quinn. Infatti, la Logan dirà all’uomo  di ripensare ai momenti felici trascorsi con sua sorella Donna. Quest’ultima nel frattempo vorrebbe che le sue sorelle recuperassero il loro rapporto, invece di passare tutto il tempo a litigare.

Nel mentre, Bill sosterrà di amare sia Katie che Brooke. Allo stesso tempo, Quinn proporrà a Ridge e Shauna di celebrare al più presto il loro matrimonio. Inoltre, la donna vorrebbe invitare alla cerimonia tutta la famiglia, inclusa Brooke. La Fuller in questo modo spererà che la madre di Hope si arrenda all’idea di riconquistare il Forrester senior.

Impostazioni privacy