Beautiful anticipazioni, Steffy senza pace: la figlia di Ridge crolla

Beautiful, anticipazioni direttamente dall’America. Steffy non troverà mai la pace: la ragazza crollerà a seguito di alcune scoperte molto difficili sulla sua vita. 

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

anticipazioni 10 settembre beautiful
Foto dal web

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Ma oggi vogliamo parlarvi di alcune anticipazioni che arrivano direttamente dalla patria: esatto, oggi vi riporteremo alcune anticipazioni direttamente dall’America.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: un ritorno dal passato sconvolge tutto

Beautiful, anticipazioni dall’america: Steffy tradita da Finn

anticipazioni america beautiful
Foto dal web

Purtroppo sembrava che Steffy avesse finalmente trovato la pace e la serenità che meritava accanto al dottor Finnigar. Eppure, le anticipazioni delle nuove puntate americane (che in Italia vedremo verso la fine dall’anno) ci dicono il contrario. La giovane Forrester infatti si sta trovando ad affrontare un momento difficile, una cosa inaspettata nel suo matrimonio con il dottore. Questione che porterà la figlia di Ridge ha prendere una decisione che cambierà le sorti del suo personaggio.

Secondo quanto sappiamo dalle ultime anticipazioni americane di Beautiful il bel dottore Finn lascerà la casa dove attualmente vive con Steffy. Il tutto accadrà quando la giovane Forrester si ritroverà di fronte a una spiacevole sorpresa. La stilista partirà per un breve viaggio di lavoro insieme a Hope e tornerà prima del previsto. Nel momento in cui farà ritorno a casa troverà Finn e Jack in compagnia di Sheila.

Questo rappresenterà un nuovo momento difficile da affrontare per la giovane Steffy, la quale crede che il suo nuovo marito non stia mantenendo la sua promessa.

Come già molti di voi che ci seguono sanno, il giorno del matrimonio tra Finn e Steffy, Sheila fa ritorno a Los Angeles e confessa di essere la madre biologica di Finn. La famiglia Forrester e le Logan, come si può immaginare, non la accolgono nel migliore dei modi.

Steffy ha fin da subito un confronto faccia a faccia con Sheila e poi fa promettere a Finn che non permetterà a Sheila di entrare nelle loro vite. Quest’ultima, invece, non ha alcuna intenzione di starsene da parte, anzi. Invia dei messaggi al medico, il quale non riesce a mantenere le distanze. Non solo, la Carter inizia a tenere sotto ricatto Jack Finnegan, il quale ha qualche scheletro nell’armadio che potrebbe distruggere il suo matrimonio con Li.

Le ultime anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Finn lascerà la casa dove vive con Steffy. Il tutto accadrà quando la giovane Forrester si ritroverà di fronte a una spiacevole sorpresa. La stilista partirà per un breve viaggio di lavoro insieme a Hope e tornerà prima del previsto. Nel momento in cui farà ritorno a casa troverà Finn e Jack in compagnia di Sheila.

Questo rappresenterà un nuovo momento difficile per Steffy, la quale crede che il suo nuovo marito stia mantenendo la sua promessa. Di cosa si tratta? Il giorno del loro matrimonio, Sheila fa ritorno a Los Angeles e confessa di essere la madre biologica di Finn. La famiglia Forrester e le Logan, come si può immaginare, non la accolgono nel migliore dei modi.

Steffy ha con lei un primo confronto faccia a faccia e poi fa promettere a Finn che non permetterà a Sheila di entrare nelle loro vite. Quest’ultima, invece, non ha alcuna intenzione di starsene da parte, anzi. Invia dei messaggi al medico, il quale non riesce a mantenere le distanze. Non solo, la Carter inizia a tenere sotto ricatto Jack Finnegan, il quale ha qualche piccolo scheletro nell’armadio che potrebbe distruggere il suo matrimonio con Li.

Sicuro che poi Sheila andrà via da Los Angeles, l’uomo chiederà a Finn di permetterle di vedere il piccolo Hayes, figlio suo e di Steffy. Ed è proprio questo il motivo che porterà la Forrester a cacciare via il suo neo marito. Quando tornerà dal breve viaggio di lavoro, Steffy troverà Sheila con in braccio il piccolo Hayes.

Per la giovane Forrester questa scena rappresenterà un vero e proprio tradimento da parte di Finn mandando in frantumi il matrimonio e la fiducia reciproca.

Steffy sarà infatti distrutta e sconvolta da tutta questa situazione, talmente tanto che si rifiuterà di firmare e archiviare il certificato di nozze. Finn spererà che Steffy alla fine trovi la calma e faccia questo passo. Infatti, il mbel dottore vorrà ancora vedere diventare ufficiale il loro matrimonio e costruire un futuro con la Forrester come hanno pianificato.

Ma la stilista riuscirà a malapena a guardare Finn dopo il suo epico errore. Ancora una volta, la figlia di Ridge proverà dolore, rabbia e confusione. Il medico finirà così per trasferirsi, per il momento, in una pensione.

Finn sarà intrappolato tra la voglia di conoscere meglio la sua madre naturale e le necessità di Steffy. Quest’ultima, invece, sarà consapevole di ciò che vuole per il suo futuro e quello di Hayes: tenere Sheila il più lontano possibile.

 

 

Impostazioni privacy