Sanremo 2022: con Amadeus arriva l’attore più amato? I rumors

Sanremo 2022: sul palco del Teatro Ariston per la nuova edizione del Festival arriva l’attore più amato del momento? I rumors.

Mancano ancora diversi mesi, ma la macchina del Festival di Sanremo 2022 si è già messa in moto. Al timone della famosa kermesse musicale più amata in Italia, per il terzo anno consecutivo, sarà Amadeus a cui la Rai ha deciso di affidare il compito di portare avanti la rivoluzione iniziata lo scorso anno con la presenza, tra i cantanti in gara, dei Maneskin che hanno poi trionfato con il brano “Zitti e buoni” con cui hanno anche vinto l’Eurovision Song Contest 2021.

sanremo 2022 attore
Screenshot da video

In attesa di scoprire i nomi dei cantanti che saliranno sul palco del Teatro Ariston, continuano i rumors sui personaggi che potrebbero affiancare Amadeus. Il pubblico spera di rivedere sul palco Fiorello, ma nelle ultime ore è spuntato anche il nome di un attore, molto amato dal pubblico.

Sanremo 2022: spunta il nome di Michele Morrone

Sul palco del Teatro Ariston, durante le cinque serate del Festival di Sanremo 2022 potrebbe esserci Michele Morrone. A lanciare l’indiscrezione sulla probabile presenza di Morrone a Sanremo 2022 è il settimanale Vero. Il nome di Morrone era spuntato già lo scorso anno. Per la prossima edizione del Festival, pare che Morrone sia uno dei tanti nomi in lizza per affiancare Amadeus.

michele morrone sanremo 2022
Fonte https://www.instagram.com/iammichelemorroneofficial/

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2022: Amadeus affila le unghie. Due nomi bomba si fanno largo

L’altro nome che sta circolando è quello dell’uomo più veloce del mondo. Marcell Jacobs potrebbe ricoprire il ruolo che, nella scorsa edizione del Festival, è stato affidato a Zlatan Ibrahimovic. Per i nomi femminili, invece, continua a circolare quello di Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE—>Sanremo 2022, è ufficiale il conduttore. Amadeus: “Non lo avrei mai pensato”

Per quanto riguarda i cantanti, il numero dei big in gara dovrebbe essere inferiore a quello di Sanremo 2021. Il pubblico spera di vedere sul palco soprattutto ancora Fiorello, vero mattatore delle ultime due edizioni del Festival con la sua ironia e simpatia.

Impostazioni privacy