Anticipazioni Una Vita: tre nuovi arrivi sconvolgono tutto

Anticipazioni Una Vita. Tre nuovi arrivi ad Acacias, pronti a sconvolgere le dinamiche della soap spagnola. Ecco chi sono e che ruolo avranno

La serie è ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, e racconta le storie di varie famiglie e del gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita, molto probabilmente Madrid.

Nel dettaglio la soap opera “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile.

una vita anticipazioni 9 settembre
Foto dal web

Nel giugno 2015, Mediaset ha acquisito i diritti per trasmettere la serie in Italia con il nome di Una Vita: la sua anteprima su Canale 5 è stata un enorme successo con una share del 20,83%. Da quel momento in poi “Una Vita” colora i nostri pomeriggi estivi, con nuove storie, intrighi e ambientazioni affascinanti e misteriose.

LEGGI ANCHE –-> Una Vita anticipazioni: Felipe lascia Acacias? La proposta sconvolgente

Una Vita anticipazioni: tre nuovi arrivi, è la famiglia Olmedo

una vita
Foto dal web

Secondo le nuove anticipazioni della soap spagnola, sono in arrivo tre nuovi e importanti personaggi ad Acacias. Si tratta di una famiglia, la famiglia Olmedo che arriverà e sconvolgerà le dinamiche dei nostri beniamini. Scopriamo qualcosa di più su di loro e sul loro ruolo.

Nelle prossime puntate italiane conosceremo dunque, Roberto (Mikel Larrañaga), Sabina (Ana Goya) e Miguel (Pablo Carro), i tre membri della famiglia Olmedo.

I primi ad apparire in scena, nel corso della puntata 1263, saranno Roberto e Sabrina, marito e moglie. Secondo quanto segnalato dalle anticipazioni, i due coniugi si troveranno infatti a cenare nel ristorante di Felicia Pasamar (Susana Soleto) e si mostreranno piuttosto interessati al modo in cui la donna gestisce la propria attività.

Da un lato Sabina farà sapere alla donna che è solita esercitarsi in operazioni matematiche per mantenere allenata la sua mente, dall’altro Roberto chiederà con fare amabile a Felicia se sia possibile visitare il posto in cui ha collocato la cantina dei vini.

La consorte sottolineerà che è sempre stato un amante dell’enologia. Seppur stranita dalla richiesta, la Pasamar acconsentirà a tale richiesta, anche se il giorno successivo non farà altro che chiedersi chi fossero quei clienti tanto cordiali quanto strani! Miguel invece comparirà nella puntata successiva, è un avvocato di professione, il ragazzo arriverà ad Acacias per raggiungere i suoi nonni, che fin da subito lo renderanno partecipe del loro nuovo obiettivo: rilevare l’attività commerciale di Felicia.

A quel punto, Miguel deciderà di appoggiare l’idea dei suoi parenti e si preparerà a fare un’offerta d’acquisto alla Pasamar. Tuttavia, prima di incontrare la ristoratrice, l’Olmedo incrocerà la sua strada con quella di Anabel Bacigalupe (Olga Haenke), con la quale si intratterrà a scherzare, dopo aver sbattuto contro di lei, paragonandola a una diva del cabaret che ha conosciuto a Parigi.

D0po tale incontro, Miguel avrà comunque modo di incontrare Felicia, alla quale parlerà dell’idea della nonna Sabina di diventare la nuova proprietaria del Nuovo Secolo XX. Ma quale sarà la decisione della Pasamar? Accetterà di vendere la sua proprietà?

Impostazioni privacy