Beautiful, anticipazioni choc: il triangolo amoroso che sconvolge

Nuove puntate in arrivo della soap più longeva e seguita della televisione. Ecco cosa succederà nel nuovo episodio in onda di Beautiful per il triangolo “amoroso”.

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: dramma per Sheila Carter

Carter, Quinn e Eric verso la coppia aperta? Ecco cosa succederà a Beautiful

triangolo amoroso
Foto dal web

Nuove importanti rivelazioni arrivano dall’America. Secondo le anticipazioni del giorno, infatti, potremmo presto assistere ad un nuovo e incredibile intreccio amoroso o per meglio dire “triangolo amoroso”. Infatti da ciò che sappiamo, Eric Forrester ha ricevuto una diagnosi di impotenza. Tale condizione peserà sempre più sull’umore di Eric anche se lo stilista e sua moglie Quinn avessero fatto l’amore quando l’uomo perdonò la consorte per la sua guerra contro Brooke Forrester. 

Ma da ciò che emerge dalle anticipazioni oltreoceano, il capo della casa di moda Forrester sta nascondendo il suo problema da diversi mesi e questa era la vera causa per la quale l’uomo aveva tenuto a distanza Quinn, trattandola con distacco e freddezza. Insomma, di facciata era la punizione per le sue azioni, ma in realtà Eric le stava impedendo alla consorte di scoprire la verità sulla propria impotenza.

Ciononostante sembrerebbe che il matrimonio tra i due procedi a gonfie vele infatti Eric ha confessato la verità alla Fuller, certa che la loro felicità non si basi solo sull’intimità fisica: insomma, ama suo marito per infinite altre ragioni. Tuttavia per Eric sarà sempre più difficile accettare di non poter soddisfare le esigenze più carnali della moglie, facendolo sentire un compagno solo a metà. Stavolta, a quanto pare, non ci sono farmaci o altre situazioni che possano aiutarlo e, nonostante esistano infinità di maniere di avere una vita sessuale anche in caso di impotenza, per Eric la mancanza di virilità è una cosa inaccettabile. Dunque potremmo presto aspettarci una decisione inaspettata da parte dello stilista?

Sicuramente sì. Infatti, Eric dopo aver ascoltato una conversazione tra Quinn e Shauna, e dopo aver osservato la moglie interagire con l’ex amante Carter Walton potrebbe proprio prendere la decisione di optare per un “matrimonio aperto” considerando la possibilità che Quinn possa cercare l’intimità con il più prestante avvocato.

Aspettiamo maggiori sviluppi sulla questione, ma intanto ciò che è certo è che la storyline delineata dagli autori per il trio di personaggi prenderà sicuramente una piega sorprendente. Non ci resta che aspettare.

 

Impostazioni privacy