Anticipazioni Beautiful: dalla dipendenza da farmaci ad un nuovo amore? Cambia tutto

Nuove puntate in arrivo della soap più longeva e seguita della televisione. Ecco cosa succederà negli episodi di Beautiful in onda dal 5 all’11 settembre 2021.

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: dramma per Sheila Carter

Ecco tutte le novità che accompagneranno la soap americana per la prima settimana di settembre.

Beautiful: ecco cosa succederà nei nuovi episodi in onda dal 5 all’11 settembre 2021

beautiful
Foto dal web

Ritorna settembre e con esso anche le nostre anticipazioni settimanali sulla soap opera americana più longeva della storia della TV. Secondo quanto riportato nella settimana che va da domenica 5 a sabato 11 settembre 2021 Hope e Liam saranno sempre più entusiasti della loro unione e della possibilità di far stare insieme Douglas, Kelly e Beth. Ma la vera questione è rappresentata da Steffy.

Steffy, infatti non riesce a riprendersi dall’incidente e le attenzioni di Thomas non leniscono le sue “ferite” infatti la ragazza è poco lucida a causa degli antidolorifici e del dolore dell’incidente.

Bill è molto fiero di Liam, che si occupa a tempo pieno dei suoi figli e lo perdona per essere arrivato in ritardo in ufficio, dove con Justin e Wyatt si definiscono i punti di un contratto importante.

Hope, che ha tenuto Kelly a dormire con gli altri bambini da lei e Liam, si offre di riaccompagnare Kelly a casa dalla madre Steffy, ma poi ci ripensa perché stavano giocando bene insieme e quando va a dirlo a Steffy lei reagisce in modo esagerato e aggressivo, cosa che preoccupa tutti, persino Thomas. Liam è preoccupato per Steffy e ne parla con Bill, Wyatt e Justin. Nel frattempo, Hope è andata a casa di Steffy, che è molto contrariata perché non le ha riportato la figlia della quale sente grande nostalgia. Non vuole ascoltare Hope e le sue preoccupazioni sul suo stato di salute.

Il dottor Finnegan sopraggiunge proprio nel momento in cui c’è un alterco fra Brooke e Steffy. Parlando con Bill, Liam si domanda se tenere con loro la bambina per cercare di aiutarla non stia in realtà peggiorando il morale di Steffy. Finn affronta con Steffy il problema di una sua eventuale dipendenza dai farmaci. Liam viene a sapere che Hope non ha voluto affidare Kelly a Steffy e che lei non ha reagito bene.

Bill ironizza pesantemente sul motivo per cui il dottor Finnegan sia passato a trovare Steffy. Non è a Liam e né a Hope che Steffy chiede aiuto, ma al suo dottore che cerca in tutti i modi di convincerla che il problema non è solo del corpo ma anche dell’anima. Dopo tanto parlare, Steffy, torna a chiedergli una ricetta per una medicina che allevi i suoi dolori.

Il dottor Finnegan, che sta creando un rapporto genuino con Steffy, le dice che c’è il pericolo che lei sviluppi una tossicodipendenza da farmaci e che ha dei problemi psicologici che possono diventare seri.