Beautiful anticipazioni: guerra tra le due coppie più chiacchierate

Beautiful importanti anticipazioni dall’America: è tempo di lotte e di intrighi tra due delle coppie più chiaccherate della soap opera. Ecco di chi si tratta.

Settembre è arrivato e con esso arriveranno anche le nuove puntate delle serie più seguite e chiacchierate della storia della Televisione. Fra queste, immancabile Beautiful. La soap opera che ci accompagna dal lontano 1990, quando è approdata per la prima volta in Italia. Esattamente una delle soap longeve della storia della T è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. Ambientata sullo sfondo dell’alta moda di Los Angeles Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: dramma per Sheila Carter

Beautiful, importanti rivelazione dagli USA: Ridge e Brooke contro Eric e Quinn!

scontro tra coppie
Foto dal web

Dunque come già anticipato, con l’avvento di settembre ricomincerà anche la programmazione televisiva delle nostre serie tv e soap opera preferite e che ci accompagneranno come di consueto per tutti i grigi pomeriggi invernali.

Secondo alcune anticipazioni che ci arrivano direttamente dagli episodi americani della soap, Beautiful ci riserverà qualche nuova chicca e qualche nuovo “scontro”. Infatti, gli autori della serie hanno ormai sedimentato l’utilizzo di un’espediente davvero vantaggioso: quello di sottolineare con forza e vigore ogni piccolo errore di ogni singolo personaggio creando così ancora più tensione e dramma intorno alla vicenda trattata. Perché questa premessa?

Perché in questa anticipazione di oggi parleremo proprio di questo e più nel dettaglio del caso di Ridge e Brooke Forrester che, nelle puntate americane della soap, sembrano aver assunto il ruolo di moralizzatori e difensori della fedeltà coniugale che, se tradita, non dovrebbe essere mai perdonata. Eppure, loro sono stati i primi a portare avanti questo credo.

Ma d’altronde è sempre più facile puntare i dito sugli altri e questo è il caso. La coppia ha infatti cercato di mettere bocca sul matrimonio di Eric e Quinn Forrester cercando di impedire in ogni modo che Eric perdoni la moglie per averlo tradito con Carter.

Secondo Ridge e Brooke, Eric il capostipite e il patriarca della famiglia Forrester è ormai “anziano” e per tale motivo il figlio e la nuora cercano di influenzare le sue decisioni come una sorta di “protezione” per un padre che ormai ha raggiunto il suo tempo. Eppure stavolta a mettere un po’ di pepe e brio alla vicenda, Eric ha controbattuto! Proprio così, il capostipite della casa di moda ha fatto presente a figlio e nuora l’evidenza: Ridge e Brooke hanno alle spalle anni di tradimenti, tira e molla, problemi ma alla fine entrambi hanno sempre goduto della possibilità di perdono, quello che Eric vorrebbe concedere alla moglie Quinn.

Intanto Ridge e Brooke sono fermamente convinti che Quinn stia manipolando il marito, continueranno a manifestare il proprio malumore, portando Eric a dover nuovamente ribadire la propria posizione. Intanto lui e la moglie affronteranno l’impotenza di Eric: i farmaci o altre cure riusciranno questa volta a riaccendere la virilità dello stilista?

Ma in tutto ciò un ruolo cruciale sarà quello di Carter. Infatti, convinto che con Quinn sia finita, si abbandonerà ai ricordi della forte passione che hanno condiviso durante la separazione tra la Fuller ed Eric, il quale ne è ancora all’oscuro. Tra i fan d’oltreoceano, c’è chi pensa che la prossima mossa di Eric sia optare per un matrimonio “aperto” che possa consentire alla moglie di ricevere da un altro l’intimità che lui non può più offrirle, e chi invece ipotizza ancora che la Fuller possa presto scoprirsi sorprendentemente incinta del figlio di Carter.

Qualcuno, invece, ha ventilato la possibilità che Eric stia mentendo e voglia crudelmente giocare coi sentimenti di Quinn e Carter in cerca di una vendetta. Quale sarà la verità lo scopriremo molto presto.