Simon beccato a Formentera con una mora: dramma per l’attrice italiana più amata

I fotografi hanno paparazzato Simon a Formentera con una bella mora e così l’addio con l’amatissima attrice italiana è ufficiale.

Baci e abbracci nel mare delle Baleari per il rampante imprenditore 50enne e la sua nuova fiamma, una bella mora che sta trascorrendo con lui le vacanze in quel di Formentera.

Peccato però che questo affascinante signore lo ricordavamo invece con una bionda, una bionda molto famosa.

L’imprenditore che i paparazzi hanno pizzicato in villeggiatura sull’isola spagnola era infatti balzato agli onori della cronaca rosa per la sua relazione con una famosissima e molto amata attrice italiana.

I due erano legati dal 2019 e lei sembrava esser certa che Simon fosse l’uomo giusto, l’uomo della vita per così dire. Le cose però sono andate in modo decisamente diverso.

Le foto non mentono: finita tra Simon e l’attrice italiana più famosa

diva e donna
Foto da cairoeditore.it/

A regalarci questo scoop è il settimanale Diva e Donna, che ha pubblicato le foto dell’uomo in compagnia di un’altra donna.

Il settimanale fornisce poi anche l’annuncio ufficiale dell’addio della coppia, seppur senza fornire troppi dettagli: non è chiaro quando e perché la storia sia giunta a capolinea ma del resto con l’attrice siamo oramai abituati, mettendo sempre lei al primo posto la tutela della propria privacy e di quella della sua famiglia.

Ma avete capito chi è questa stella del cinema italiano?

LEGGI ANCHE –> Simon Clementi, fidanzato di Claudia Gerini: chi è, età, altezza, carriera

Simon Clementi Claudia Gerini
Foto da GettyImages

Eh sì, proprio lei, Claudia Gerini. Nessuno si aspettava un addio così repentino per la coppia, tenendo soprattutto conto che la star di tanti film e serie tv nostrane aveva più volte sottolineato di aver trovato l’uomo giusto, quello con cui nonostante i 49 anni oramai raggiunti aveva addirittura ipotizzato di allargare la famiglia. Ricordiamo che Claudia Gerini è già mamma di Rosa, 17 anni, nata dal matrimonio con Alessandro Enginoli, e Linda, 11 anni, avuta dall’ex compagno Federico Zampaglione.

Il terzo figlio non è però arrivato e, invece, a sorpresa, è giunto il capolinea di quella che sembrava la relazione del “vissero per sempre felici e contenti”. Ora Claudia si sta concedendo un po’ di relax tra Capalbio e Panarea per riprendersi e partire spedita verso la nuova stagione lavorativa e, si spera, anche verso una nuova stagione dell’amore.

Impostazioni privacy