Mara Venier spiazza tutti: “Pensavo di lasciare Domenica In”

Mara Venier confessa di aver vissuto momenti molto difficili, tanto complessi da averle fatto pensare di dire addio al suo amato Domenica In.

Un periodo veramente difficile quello che sta vivendo Mara Venier, che oramai da mesi non fa che entrare e uscire dagli ospedali.

Il suo calvario è iniziato con un intervento odontoiatrico. Inizialmente l’anestesia sembrava non passare ma poi, per fortuna, Mara ha voluto vederci chiaro e ha deciso di rivolgersi a un esperto in ospedale, da lì la diagnosi: un danno al nervo. Intervenendo subito si è fortunatamente riusciti a rendere la situazione reversibile ma ciò al costo di svariati interventi.

Il protrarsi delle difficoltà è stato senza dubbio gravoso per la presentatrice che così ha più volte vacillato, giungendo anche a credere di dover lasciare ciò che più ama.

Mara Venier e il momento più difficile

copertina Gente
Foto da Instagram @mara_venier

“Ancora non sono messa benissimo. La lesione del nervo, in seguito a un intervento per un impianto dentale, purtroppo c’è. Sto prendendo medicine e mi auguro di recuperare presto la sensibilità, anche se nessuno ti assicura la completa guarigione. Comunque sono in buone mani e sto cercando di reagire”

A parlare è proprio Mara Venier, in questi giorni sulla copertina di Gente grazie a un’esclusiva intervista.

La presentatrice del resto non ha mai fatto mistero delle difficoltà: sui suoi profili social ha condiviso con i fan il proprio calvario sanitario, proponendo continui aggiornamenti e anche le proprie emozioni, spesso anche negative e cariche di difficoltà.

Del resto gli scogli da superare sono stati alti e la mancanza di garanzie circa i tempi di risoluzione ha portato Mara anche a pensare di dire basta con i propri impegni lavorativi:

“Pensavo di lasciare Domenica In”

Come presentarsi infatti davanti le telecamere se il recupero non fosse andato come sperato? Fortunatamente poi si è imboccata la giusta via e il pensiero di dire addio al programma della domenica è rientrato.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, l’annuncio strappalacrime: è tutto vero

Un simile pensiero, per quanto superato, racconta bene la difficoltà delle traversie attraversate da Zia Mara che però, da grand lottatrice, non molla mai. Forza Mara!

Impostazioni privacy