La coppia di Amici 20 lascia i fan con l’amaro in bocca: la bolla è scoppiata

I fan erano sempre più in visibilio ma ora la coppia nata ad Amici 20 infrange tutte le illusioni e lascia con l’amaro in bocca.

Essere fan di uno o più personaggi famosi implica spesso creare con loro un vero e proprio legame emotivo.

Si gioisce dei traguardi del proprio beniamino e ci si affligge per i suoi momenti più difficili, inclusi quelli sentimentali.

Eh sì, se il vip che amiamo ha delle traversie del cuore non non solo lo sapremo ma ci affliggeremo con lui.

Ecco perché i fan di Jennifer Lopez sono stati così contenti del ritorno di fiamma con Ben Affleck: sono convinti che sia la miglior rivincita della loro cantante preferita.

Le coppie entrano del resto nel cuore dei fan ancor più dei singoli vip e di ciò ne è un perfetto esempio la scuola di Amici. Durante l’ultima stagione del programma abbiamo visto nascere diversi flirt e storie d’amore, alcune sopravvissute e altre meno.

Una in particolare aveva acceso le fantasie del pubblico ma adesso rischia di spegnerle anzitempo.

La ballerina di Amici 20 infrange i sogni dei fan

amici
Foto da Canva @chedonna

Eravamo state noi stesse e svelarvi che tra i due poteva esser scoccata una nuova scintilla ma adesso dobbiamo tornare sui nostri passi.

A quanto pare nessun ritorno di fiamma sta interessando la ballerina Rosa di Grazia e il cantante Deddy. Diversi indizi avevano riacceso le speranze dei sostenitori della coppia ma adesso a smorzarle arriva la stessa ex ballerina della scuola di Amici.

LEGGI ANCHE –> Amici: due ex allievi stanno insieme? I dettagli infuocati, web in delirio

rosa di grazia e Deddy
Foto da Instagram @
sonodeddy e @digraziarosa

Attraverso il box delle domande di Instagram, Rosa di Grazia ha smentito i rumors che la vorrebbero nuovamente felice e innamorata dell’ex Deddy. La domanda era: “sei innamorata?”. Ecco la risposta:

“Attualmente no. Ma preferisco tenere fuori la mia vita privata da quella artistica.”

Si spengono così le speranze di chi credeva nel ritorno della passione e dell’intesa della coppia. Rosa ha ammesso di volersi circondare di persone che l’aiutino a stare bene ma ciò non implica, a quanto pare, innamorarsi di una di loro.

Prima o poi l’amore certo tornerò ma, a quanto pare, non sarà con Deddy.

Impostazioni privacy