Giulia De Lellis spiazza i fan: “il verde sarà il colore del matrimonio”

Sulle sue Instagram stories Giulia De Lellis coglie l’occasione di alcune domande dei fan per lasciarli letteralmente a bocca aperta.

Il fascino dei social network risiede oggi giorno in buona parte nella possibilità dei fan di interloquire direttamente con i propri beniamini.

Il sistema “fammi una domanda” proposto da Instagram ne è un esempio perfetto. Il vip di turno apre un box domande e i fan possono chiedere senza remore, sperando poi di vedere il proprio idolo ripubblicare a breve il quesito posto con la relativa risposta.

Giulia De Lellis ha offerto questa possibilità ai propri follower nelle ultime ore e alcune delle domande giunte si sono trasformate in spunto per vere e proprie notizie succulente. Scopriamo insieme quali e, soprattutto, come ha risposto l’influencer.

Giulia De Lellis parla del matrimonio e non solo

Giulia De Lellis
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Giulia De Lellis si sta godendo gli ultimi scampoli di vacanza.

Il relax le ha dato l’opportunità di rispondere ad alcune domande dei suoi follower. Due in particolare hanno accesso la curiosità generale.

La prima è una domanda secca: “convivenza?” e Giulia ha così risposto:

“Io e lui viviamo insieme dal giorno 0. Non riesce a staccarsi da me!“

Dopo i rapporti un po’ deludenti con Andrea Damante, con Irama e Andrea Iannone, sembra che questa volta la De Lellis abbia trovato un uomo veramente capace di renderla felice e celarle tutto ciò che vuole.

Siamo pronti per il matrimonio allora? Be’, Giulia ha in effetti accennato alla questione nozze:

Il verde sarà il colore del matrimonio, del mio abito e non solo…

LEGGI ANCHE –> Giulia de Lellis esperienza agghiacciante: “non ho davvero parole”

Instagram stories
Foto da Instagram @giuliadelellis103

Peccato però che la influencer non parlava del suo di matrimonio. A sposarsi sarò infatti a breve Veronica, la sorella di Giulia De Lellis, e i fan desideravano avere qualche indiscrezione sul grade giorno di cui l’influencer sarà senza dubbio una delle protagoniste.

Dovremo insomma ancora attendere per vedere Giulia alle prese coni fiori d’arancio ma, a giudicare da questo giro di domande via social, la strada intrapresa sembra esser questa volta quella giusta.

Impostazioni privacy