Raimondo Todaro, bomba su Amici e Ballando: la verità gela tutti

Raimondo Todaro ha gelato tutti raccontando la sua verità bomba sulla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi e Ballando con le stelle.

Raimondo Todaro, dopo aver annunciato il suo ritiro da Ballando con le stelle, è finito al centro del ciclone. In molti, infatti, hanno ipotizzato che il ballerino abbia scelto di abbandonare il programma di Milly Carlucci per passare alla concorrenza. Ovvero ad Amici di Maria De Filippi, andando a colmare il vuoto lasciato da Lorella Cuccarini che andrà ad insegnare canto a differenza della passata edizione dove ha ricoperto il ruolo di maestra di danza.

Il ballerino, però, a distanza di settimane e di polemiche varie, ha scelto di rompere il silenzio sul settimanale Oggi, rivelando come stanno realmente le cose sul suo futuro professionale e perchè ha scelto di abbandonare il programma di successo di Rai 1. La sua verità ha lasciato gli utenti della rete senza parole.

Amici 21: Raimondo Todaro non ci sarà. La verità spiazza tutti

raimondo todaro
foto da instagram

Il ballerino Raimondo Todaro ha smentito la sua partecipazione ad Amici 21, affermando che non ha firmato alcun contratto e non c’è stata alcuna trattativa economica né con Maria De Filippi né tantomeno con la sua produzione. Semplicemente ha scelto di abbandonare Ballando con le stelle perché aveva voglia di sperimentare nuove strade, visto che ha fatto parte del programma da quando aveva 18 anni ed ora ne ha ben 34. La voglia di cambiare, dunque, appare più che legittima e non è stato di certo l’unico ballerino professionista dello show a prendere una tale scelta.

LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità

“Giuro su mia figlia che non ho firmato alcun contratto e non c’è al momento nessuna trattativa economica con Maria De Filippi per Amici” ha esordito il ballerino, mettendo subito le cose in chiaro. “Questo non significa che non mi piacerebbe che ci fosse” ha poi proseguito, spiegando che prenderebbe volentieri parte al programma di successo di canale 5. “Ho scelto di lasciare un programma di successo dopo 15 anni perché sentivo che non avevo più nulla da dare e viceversa. E Milly Carlucci lo sa ha proseguito per poi replicare a chi lo accusa di aver tradito la fiducia della conduttrice della Rai.

Mi fa ridere chi parla di tradimento: sono certo che la stessa Milly sa che non è un tradimento, il mio, ma un salto” ha provato a spiegare al grande pubblico.Io sono a posto con la mia coscienza, nessuno sgarro: sono entrato a Ballando che avevo 18 anni, ora ne ho 34″ ha ammesso, spiegando il suo punto di vista. “È del tutto naturale che senta l’esigenza di sperimentare” ha poi concluso. “Non l’ho mai nascosto: ho voglia di provare a fare anche altro” ha poi concluso.

LEGGI ANCHE –> Amici: due ex allievi stanno insieme? I dettagli infuocati, web in delirio

raimondo todaro
foto da instagram

Raimondo Todaro non sarà ad Amici 21, nonostante tutti gli addetti ai lavori diano per scontata la sua presenza nel cast del talent show targato Maria De Filippi.

Impostazioni privacy