Colpaccio di Maria de Filippi: ad Amici 21 ex allieva tra i professionisti

Tutto pronto per l’avvio di Amici 21 e Maria De Filippi cala l’asso convincendo una famosissima ex allieva a tornare tra i professionisti.

Dopo il grande successo dell’ultima edizione, quella che ha visto il trionfo della galleria Giulia Stabile, Amici sembra già pronto a ripartire.

La scuola artistica più famosa del piccolo schermo si prepara a una nuova avvincente avventura e questa volta Maria De Filippi pare aver deciso di non temporeggiare e calare subito qualche asso.

I provini devono infatti ancora iniziare ma la conduttrice ha già messo in scuderia un vero e proprio pezzo da novanta.

Sul web si è infatti diffusa la notizia secondo la quale la conduttrice sarebbe riuscita a inserire nel gruppo dei professionisti, coloro che presentano le coreografie agli allievi che dovranno poi impararle, una delle più amate ex allieve della scuola.

Mai come in questo caso sembra opportuno sottolineare come si stia iniziando “con i botti”. Ma chi è questa stella pronta al gran ritorno? Scopriamolo insieme.

Ad Amici 21 tra i professionisti arriva Giulia Stabile

Giulia Stabile
Foto da Facebook @AmiciDiMariaDeFilippi

Dopo l’annuncio che ha svelato al pubblico televisivo italiano come Giulia Stabile sia pronta a sbarcare dietro le quinte di Tu si quel vales insieme alla sua troupe, ecco che una nuova voce di corridoio sembra farsi sempre più concreta e presentarci un nuovo appuntamento televisivo in cui ritroveremo la vincitrice dell’ultima edizione di Amici.

Pare infatti che Giulia Stabile sia pronta a tornare sul palcoscenico che le ha regalato la fama. Come molti già sospettavano, la ballerina entrerà a far parte del gruppo di professionisti che, all’interno del programma, eseguono le coreografie che gli allievi dovranno poi imparare ed eseguire a loro volta.

LEGGI ANCHE –> Tu sì que vales: Belen e Giulia Stabile ai ferri corti? La segnalazione cambia tutto

Giulia si ritroverà dunque, ad un anno di distanza, dall’altra parte della barricata: come vivrà questo strano cambio di ruolo? Non resta che attendere e stare a vedere. La ragazza viene però da un periodo particolarmente favorevole, tra una carriera che prende il volo e la vita sentimentale che segue a ruota: senza dubbio questa sarà la ciliegina sulla torta

Impostazioni privacy