Vuoi un look casual che, però, sia anche particolare? Nessuna paura, copia lo stile di Federica Pellegrini

Vuoi essere una vera e propria stella? Allora non devi far altro che copiare lo stile di Federica Pellegrini. (Non in piscina, sarebbe impossibile, ma con i vestiti!).

Campionessa è una campionessa (e non avevamo dubbi a riguardo, anche se le ultime Olimpiadi ci hanno già dato ancora più ragione) ma di certo non solo in piscina!
Federica Pellegrini ha uno stile decisamente interessante, capace di rendere anche l’outfit più casual richiestissimo!

Proviamo a copiare il suo stile: dopotutto basta un solo capo ben azzeccato per trasformare ogni look da noioso a… veramente fantastico!

Copia lo stile di Federica Pellegrini: ecco come esaltare ogni look casual

Vestiti, scarpe altissime e borsette minuscole non fanno al caso tuo?
Hai un look semplice e ti piace che rimanga sempre così anche se vorresti poterlo “esaltare” una volta ogni tanto?
Tranquilla, ci siamo noi a darti una mano (insieme a Federica Pellegrini).

La campionessa di nuoto olimpico è ormai una star famosa ed affermata nel nostro paese tanto che, spesso, i suoi look finiscono sotto gli occhi dei riflettori.
Verissimo: c’è una Federica Pellegrini glamour che presenzia a serate (come quella di Sanremo) ed eventi importanti ed una Federica Pellegrini che possiamo vedere tutti i giorni… sul suo profilo social!

LEGGI ANCHE –> Copia il look di Aurora Ramazzotti: ecco come abbinare le Birkenstock bianche (e non)

Una degli ultimi post condivisi dal suo profilo Instagram, però, ci ha fatto davvero girare la testa.
Si tratta di qualche foto che Federica ha scattato ad inizio Giugno insieme alla mamma, Cinzia Lionello, e nelle quali la famosissima campionessa indossa un outfit decisamente casual.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Jeans e maglietta bianca, un paio di occhiali da sole ed il look è fatto: ma perché attira così tanto la nostra attenzione?
Facile a dirsi (più o meno): i jeans di Federica Pellegrini hanno una fantasia decisamente inconsueta, capace di rendere questo outfit… decisamente fuori dal comune!

Il paio di jeans che indossa Federica Pellegrini hanno una fantasia a “stelle” decisamente favolosa, che fanno parte della collezione di Rossano Perini.
Se vi interessa copiarli in tutto e per tutto, potete cliccare su questo link ed acquistare un paio estremamente simile dello stilista su Yoox.

copia il look di federica pellegrini
(fonte: CheDonna – realizzata su: Canva – fonte foto: profilo ufficiale Instagram Federica Pellegrini e sito ufficiale Yoox)

Trovare il tuo stile: parti dai jeans con le fantasie uniche!

Importantissimo, però, imparare la lezione che ci dà Federica Pellegrini con questo look (non metterla da parte) e metterla in pratica!
Hai voglia di dare un twist al tuo look casual ma non sai come fare? Semplice!
Fai come Federica Pellegrini e scegli un paio di jeansstrani” e particolari che funzionano benissimo con una maglietta ed una t-shirt bianca!

copia il look di federica pellegrini
(fonte: CheDonna – realizzate su: Canva – fonte: sito ufficiale Zalando)

Noi ti proponiamo due tipi che abbiamo trovato sul sito di Zalando.
Il primo paio è di un vero e proprio colosso della moda: Fiorucci!  Certo, questi jeans costano un poco di più di quello che siamo abituati a vedere nei negozi ma pensa a che tipo di investimento stai facendo!
Se ti piace l’idea di esaltare il tuo look con un capo semplice ma particolare, i jeans di Fiorucci sono perfetti per te.
La fantasia è leggera e rappresenta il duo di angiolettiiconico” che è da sempre il volto del brand: bastano solo questi per realizzare un look completo!
Se ti piacciono li puoi acquistare su Zalando cliccando direttamente su questo link.

L’altro paio, invece, sono un modello di The Ragged Priest e, forse, più simili a quelli di Federica Pellegrini.
Sei tu che puoi scegliere se questi modelli si avvicinano al tuo stile o se preferisci… cercare la fantasia che fa al caso tuo!
In ogni caso (ed anche in questo) parliamo di un jeans che ha infiniti utilizzi, quindi lo devi veramente prendere come un investimento a lungo termine.
Meglio sceglierlo con una fantasia che ti piaccia il più possibile!
Se vuoi comprare i jeans di The Ragged Priest, li trovi cliccando su questo link.

Pensi sia giunta l’ora di “movimentare” i tuoi look casual? Allora comprare un paio di jeans con una fantasia particolare e lascia che siano loro a diventare i veri protagonisti del look!

Impostazioni privacy