Grande Fratello Vip 6, cast senza precedenti: i nomi bomba di Signorini

Grande Fratello Vip 6, cast senza precedenti per Alfonso Signorini: tutti i nomi bomba che potrebbero varcare la porta rossa di Cinecittà.

Il Grande Fratello Vip, dopo l’edizione recordi 2020/2021 che, iniziata a settembre 2020 è finita il primo marzo 2021, tornerà in onda con la sesta edizione il 13 settembre. Sarà un’edizione ricca di novità. Se, infatti, il conduttore sarà sempre Alfonso Signorini, insieme ai nuovi concorrenti che, per diverse settimane, vivranno nella casa di Cinecittà, ci saranno anche due nuove opinioniste ovvero Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis e Adriana Volpe.

Tanta, tuttavia, è la curiosità di conoscere i nomi dei concorrenti. Per il momento, non è stato ufficializzato alcun concorrente, ma i rumors sono davvero tanti. Secondo le ultime indiscrezioni, tuttavia, nella casa di Cinecittà ci saranno due figli vip che potrebbero creare molte dinamiche.

Grande Fratello Vip 6: tutti i rumors sui concorrenti

alfonso signorini
Fonte https://www.instagram.com/grandefratellotv/

Tra i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 6 dovrebbero esserci Anna Lou Castoldi, la figlia di Morgan e Asia Argento; Francesca Cipriani e Raffaella Fico. Entrambe hanno conquistato il successo partecipando all’edizione nip del Grande Fratello ed ora sarebbero pronte a varcare nuovamente la porta rossa come vip.

LEGGI ANCHE—>Grande Fratello Vip, tutto finito: la coppia si è detta addio. Fan increduli

Secondo quanto fa sapere Davide Maggio, nella casa del Grande Fratello Vip, ci sarà Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia. Nicola Pisu ha un passato di tossicodipendenza come raccontò la stessa Patrizia Mirigliani a Verissimo.

Dopo la denuncia, mio figlio aveva pensato inizialmente ad una grande cattiveria da parte mia ma oggi mi ringrazia, dicendomi che gli ho dato modo di pensare. La bella notizia è che Nicola ha raggiunto una bella consapevolezza, che quelle maledette sostanze tolgono la coscienza”.

LEGGI ANCHE—>GF Vip 2021, chiamata l’ex di Uomini e Donne più discussa: è nel cast!

Nella casa, inoltre, dovrebbe esserci anche Soleil Sorge, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata degli ex tronisti Luca Onestini e Marco Cartasegna nonchè ex di Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, conosciuto durante la comune partecipazione all’Isola dei Famosi.

Per quanto riguarada la durata, infine, secondo il settimanale Nuovo Tv potrebbe durare molti mesi. “Si parla di una edizione che potrebbe durare anche otto o dieci mesi. Questa volta potrebbe durare fino a maggio 2022”, fa sapere il settimanale diretto da Riccardo Signoretti.

Impostazioni privacy