Anticipazioni Beautiful, l’addio più doloroso: la struggente partenza

Anticipazioni Beautiful, tutte le novità e trame delle nuove puntate italiane in onda da domenica 1 agosto a sabato 7 agosto. Ecco cosa succederà

Beautiful, una delle soap più longeve della storia della TV. Approdata in Italia la soap è trasmessa dal 4 giugno 1990, prima su Rai 2 e in seguito, dal 5 aprile 1994, su Canale 5. Sempre nel 1994 fu brevemente trasmessa anche in prima serata da Rete 4.

Sullo sfondo dell’ambiente dell’alta moda di Los Angeles si svolgono le vicende della famiglia Forrester e della loro azienda, dove amore ed intrighi trovano terreno fertile. Beautiful dunque va in onda da 30 anni sulle nostre reti per la bellezza di 8547 puntate.

Anticipazioni Beautiful, tutto quello che accadrà nella soap nelle puntate in onda dal 1 al 7 agosto 2021

flo e shauna
Foto dal web

Una prima settimana d’agosto che si prospetta interessante con le nostre anticipazioni di Beautiful. Infatti nella settimana che va da domenica 1 agosto a sabato 7 agosto 2021 ci saranno nuovi risvolti. Soprattutto per quanto riguarda Steffy.

La ragazza combatterà contro il dolore dopo l’incidente. Nonostante all’inizio rifiuti gli antidolorifici perché vuole convincere tutti  (e autoconvincersi) di stare meglio. Ottima tattica attuata dalla Forrester per uscire prima dall’ospedale. Ma ahimè a causa della non riuscita alla fine Steffy si convincerà a prendere i farmaci.

Allo stesso tempo Sally, ricoverata per un attacco di panico, chiede perdono a Wyatt e la stessa cosa fa la dottoressa Escobar con Flo perché vuole evitare una denuncia.

Per quanto riguarda Liam e Hope, i due sono in attesa del ritorno a casa di Steffy e ultimano i preparativi per festeggiarla. Il dottor Finnegan si accerta che prima di andare Steffy segua la terapia contro il dolore, poi infatti la dimette dall’ospedale. Mentre Steffy sta per essere dimessa dall’ospedale, Wyatt e Flo riflettono sulla menzogna di Sally e riferiscono a Katie che la ragazza si è inventata tutto. Steffy trascorre serenamente la sua convalescenza, ma il fatto che non si voglia aiutare con gli antidolorifici preoccupa Ridge.

Nel frattempo Brooke è intenzionata a non ripetere più gli errori del passato e si ripromette di lottare perché la sua unione con Ridge si consolidi. Katie si confronta con Sally: si sente tradita da colei che reputava un’amica. Wyatt vive con Flo un momento di grande empatia. Shauna è tornata a Los Angeles dalla figlia, dopo aver saputo delle sue disavventure con Sally. Flo però sa che è un’altra la ragione che ha riportato la madre in città e quella ragione è Ridge. Nel frattempo, Steffy riceve la visita del dottor Finnegan, che con una scusa si presenta a casa sua.

Brooke ha deciso di partire per andare a trovare Bridget e staccare per qualche giorno dai problemi con Ridge. Prima di andarsene però gli ripete il suo desiderio di dimenticare tutti i loro sbagli e di ricominciare. E anche Ridge le dice quanto sia desideroso di passare la vita con lei e solo con lei. Peccato che un attimo prima stesse pensando a Shauna e alle serate passate insieme a Las Vegas. Brooke e Ridge sono di nuovo insieme, ma Brooke dovrebbe viaggiare per un paio di giorni, lasciando Ridge da solo.

Impostazioni privacy