Ben Affleck e Jennifer Lopez stregano Capri, sapete quanto costa il loro yacht?

Ben Affleck e Jennifer Lopez sbarcano a Capri e conquistano l’isola e gli isolani, con il loro fascino, certo, ma anche con un yacht semplicemente da sogno.

Una passeggiata per le strade dell’Isola Azzurra, qualche momento di shopping e un pranzo in centro: Ben Affleck e Jennifer Lopez hanno conquistato così il cuore di Capri.

La folla si è fermata ad ammirare e immortalare a suon di smartphone la coppia stellare che però, in realtà, già aveva conquistato tutti al proprio arrivo via mare.

Lo yacht con cui Ben Affleck e Jennifer Lopez si stanno godendo questa estate 2021 è infatti un vero e proprio 5 stelle delle acque. Ma spate quanto costa questo sogno galleggiante?

Lo yacht da sogn di Ben Affleck e Jennifer Lopez

yacht
Foto da Instagram @
superyachtpro

Si chiama Valerie ed è un’imbarcazione battente bandiera di Saint Vincent e Grenadine, stato insulare delle Piccole Antille, nei Caraibi.

Lungo 85 metri, questo yacht comprende 9 cabine, dotate di ogni confort e pronte a ospitare fino a 17 persone, una Spa, una piscina da 6 metri e un eliporto.

L’imbarcazione è nata nel 2011 nei cantieri di Lurssen. Ci ha pensato poi l’azienda britannica Reymond Langton a curarne il design interno e Espen Oeino, azienda monegasca, per quanto riguarda gli esterni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCUS ANTHONY (@_.marcus.anthony._)

Ma quanto costa un simile sogno sull’acqua? 110 milioni di euro.

Cifra neanche immagina per noi comuni mortali ma, a quanto pare, abbordabile per la coppia stellata.

Qua sopra possiamo ammirare parte degli interni grazie a un video girato proprio dalla sempre bellissima Jennifer Lopez. Sotto invece ecco il filmato di un fan che, intento a dare la caccia a un saluto della cantante, ci mostra intanto l’esterno dell’imponente imbarcazione.

Inutile dire che in molti hanno cantato l’assalto all’imbarcazioni, speranzosi di intercettare la celebre coppia: Ben Affleck e Jennifer Lopez sembrano però irraggiungibili, evidente segno che la sicurezza sarà costato anche più dello yacht.

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez e Ben Affleck lo hanno rifatto: la foto non mente

Ammiriamo allora da lontano la vacanza da sogno dei Jennifer, come li chiamavano un tempo, e anche la loro bellissima barca.

Impostazioni privacy