Love is in the air anticipazioni: Serkan al bivio, addio definitivo ad Eda?

Love is in the air copertina
Foto dal web

Anticipazioni Love is in the Air, riuscirà Serkan a stare lontano dalla sua innamorata Eda? Ecco cosa succederà nei nuovi episodi

La storia di Love is in the Air racconta le vicende di Eda Yıldız, ragazza che proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione. A causa del ricco Serkan Bolat, perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare, suo malgrado, il corso di laurea.

LEGGI ANCHE –> Love is in the air anticipazioni: paura per Serkan, chi vuole ucciderlo

Anticipazioni Love is in the air, Serkan riuscirà a stare lontano da Eda?

eda e serkan
Foto dal web

E’ inutile, chiunque abbia visto le puntate fino a qui di “Love is in the air” sa che Serkan anche se farà di tutto per allontanare Eda (Hande Ercel), Serkan Bolat (Kerem Bursin) non riuscirà proprio a fare a meno della sua amata.

Infatti, nelle prossime puntate italiane di Love Is In The Air, il bell’architetto troverà ogni pretesto pur di stare al fianco della donna, anche se non potrà fare un ulteriore passo per chiederle di stare nuovamente insieme. Una situazione di “stallo” che terrà banco per parecchio tempo nella telenovela turca.

Come già sappiamo infatti Serkan deciderà di troncare la relazione con Eda appena scoprirà che il padre Alptekin (Ahmet Somers) è coinvolto nella morte dei suoi genitori. Tuttavia, la Yildiz continuerà a lavorare alla Art Life su richiesta del nuovo socio Efe Akman (Ali Ersan Duru), motivo per cui Bolat si troverà a dover interagire con la ex ogni giorno. In contemporanea, Serkan non se la sentirà più di vivere sotto lo stesso tetto dei genitori poiché non riuscirà a perdonare Alptekin per aver insabbiato l’incidente dove sono morti la madre e il padre di Eda.

L’uomo comunicherà quindi la sua decisione a Aydan (Neslihan Yeldan) e troverà in pochissimo tempo un nuovo posto in cui stare. A sorpresa, Serkan sceglierà di passare la prima sera nella nuova casa in compagnia di Eda. Serkan si presenterà dunque nella biblioteca dell’Università, dove Eda avrà appena cominciato a frequentare l’ultimo anno del corso per laurearsi grazie al lavoro che le ha offerto Efe. Con un modo di fare insistente, Bolat convincerà dunque la Yildiz a seguirlo nella nuova abitazione, sottolineando che insieme potranno finire più in fretta un lavoro urgente per la Art Life.

Durante quei momenti, Eda sarà quindi ancora più confusa nel momento in cui capirà che Serkan ha conservato alcune fotografie del periodo in cui erano una coppia, ma non si azzarderà a chiedere all’uomo ulteriori spiegazioni sulla loro rottura. Comunque sia, la ragazza si troverà a dover interagire ancora con l’ex fidanzato.

Eda dunque si recherà nell’abitazione di Serkan con Seyfi (Alican Aytekin) e Aydan (che riuscirà a lasciare la sua tenuta soltanto quando berrà inavvertitamente una dose massiccia di un tè “calmante”). In quell’occasione, la Yildiz scoprirà però che la casa di Bolat è di proprietà dell’azienda, ragione per la quale dovrà trascorrere lì alcune notti in compagnia di Selin (Bige Onal), rimasta senza un posto in cui dormire a causa di un problema tecnico da risolvere.