Una Vita anticipazioni: Emilio e Cinta addio, ma non per sempre

Anticipazioni Una Vita, addio alla coppia di Emilio e Cinta ma non per sempre: ecco cosa succederà nei prossimi episodi

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo. Ma da oggi andrà in onda in prima serata su Rete4.

La serie composta da 7 stagioni andate in onda dal 2015-2021 (la produzione è ancora in corso) sta riscontrato un buon successo in Italia. Per tale motivo oggi vi vogliamo raccontare alcune anticipazioni e scoop sulle nuove puntate che andranno in onda il 7 e l’8 luglio 2021

LEGGI ANCHE -–> Una Vita anticipazioni: Genoveva sempre più perfida, la mossa contro Felipe

Addio ad una delle grandi coppie di “Una Vita”, anticipazioni dei prossimi episodi

emilio e cinta
Foto dal web

È arrivato per tutto il pubblico italiano il momento di salutare Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) ed Emilio Pasamar (Josè Pastor). Nel corso della puntata 1228 di Una Vita, i due ragazzi si congederanno infatti dagli amici e parenti e lasceranno Acacias per trasferirsi in Argentina. Prima di fare questo, convoleranno però a nozze.

Infatti come sappiamo dalle anticipazioni, Cinta ed Emilio si sposeranno lo stesso giorno di Camino (Aria Bedmar) e Ildefonso Cortes (Cisco Lara). Sarà Felicia (Susana Soleto) ad organizzare il doppio sposalizio poiché temerà che la figlia, ancora innamorata di Maite (Ylenia Baglietto), possa cambiare idea all’ultimo secondo e piantare in asso l’erede del Marchese de Los Pontones.

Comunque sia, Cinta ed Emilio riusciranno a trascorrere il loro giorno nel migliore dei modi; la ragazza verrà accompagnata all’altare con amore dalla madre Bellita (Maria Gracia) e dal padre José Miguel (Manuel Bandera), mentre il Pasamar sceglierà il “nuovo” cognato Julio (Adrian Reyes) come testimone. Tra le altre cose, si unirà ai festeggiamenti anche l’ex domestica Arantxa (Gurutze Beitia), come segno d’affetto per Cinta, la “bambina” che ha cresciuto.

Fatto sta che, nemmeno 24 ore dopo il matrimonio, i novelli sposi dovranno partire alla volta dell’Argentina e ciò avverrà perché Cinta dovrà cominciare quanto prima un importante tour canoro in quella Nazione.

Gli ormai coniugi Emilio e Cinta saluteranno dunque tutti quanti, circondati dall’affetto persino dei domestici. Fabiana (Inma Perez Quiros) e Marcelina (Cristina Platas), ad esempio, porteranno loro un dono. Tuttavia, almeno per ora, possiamo anticiparvi che quello dei due ragazzi non sarà un abbandono definitivo.

Impostazioni privacy