Una Vita anticipazioni: Genoveva sempre più perfida, la mossa contro Felipe

Anticipazioni “Una Vita”: un nuovo personaggio andrà in carcere. Ecco chi sarà e cosa succederà nelle nuove puntate della telenovelas

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo.

La telenovela “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Álvarez Hermoso, Hidalgo e Palacios. Famiglie che si intrecciano sullo sfondo di un ricco palazzo signorile nella Madrid degli ultimi anni del Diciannovesimo secolo. In onda dal 2015 nella Televisión Española è approdata da qualche anno su Canale 5 dove intrattiene e fa compagnia ai telespettatori del post pranzo ma da qualche giorno va in onda in prima serata su Rete 4.

LEGGI ANCHE –-> Anticipazioni Una Vita: dramma ad Acacias, terribile lutto

Anticipazioni, Una Vita: ecco cosa succederà di grave nelle nuove puntate

protagonista una vita
foto dal web

Genoveva (Clara Garrido) resterà davvero impunita per l’omicidio di Marcia Sampaio (Trisha Fernandez)? In realtà, nelle puntate italiane di Una Vita in onda tra qualche settimana, la dark lady verrà arrestata dal commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago) con l’accusa di aver fatto fuori la povera brasiliana.

Per questo motivo nelle prossime puntate di “Una Vita”, la Salmeron deciderà al fine di difendersi deciderà di assumere come avvocato il losco Javier Velasco (Alejandro Carro). Tale mossa farà infuriare parecchio Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), ormai certo della colpevolezza della moglie nell’assassinio. Genoveva devierà su Cesareo (Cesar Vea) i sospetti sulla morte di Marcia appena capirà che Mendez ha scartato Santiago Becerra (Aleix Melé) dalla lista dei possibili colpevoli. Anche se il sorvegliante verrà effettivamente arrestato, la cattivona non potrà però prevedere un doppio gioco che metterà in atto Laura Alonso (Agnes Llobet), la sua nuova domestica.

L’inserviente dirà prima a Felipe e poi a Mendez di aver visto Genoveva discutere con Santiago qualche giorno prima dell’assassinio della Sampaio. Laura descriverà quindi ai due uomini il litigio con dovizia di particolari e farà loro presente che il coltello con il quale è stata uccisa Marcia era rimasto in possesso della Salmeron al termine dello scontro.

Mendez non avrà quindi dubbi sulla colpevolezza di Genoveva e l’arresterà proprio mentre ad Acacias si staranno celebrano le nozze di Cinta (Aroa Rodriguez) con Emilio (Josè Pastor) e di Camino (Aria Bedmar) con Ildefonso (Cisco Lara). Tutto questo accadrà a “una vita”.

Impostazioni privacy