Temptation Island 2021: tradimento nella seconda puntata? Falò anticipato

Temptation Island 2021, anticipazioni seconda puntata: falò anticipato per una coppia. Tradimento in arrivo? L’annuncio di Filippo Bisciglia.

La seconda puntata di Temptation Island 2021, in onda lunedì 5 luglio, in prima serata su canale 5, come fanno sapere i primi spoiler, sarà ricca di emozioni e colpi di scena. Filippo Bisciglia sarà impegnato a fare clamorosi annuni sia nel villaggio delle fidanzate che dei fidanzati.

In particolare, per una coppia, ci sarà già il fatidico falò di confronto. A chiederlo, stando a quello che svela un video pubblicato sulla pagina Instagram di Temptation Island, sarà la fidanzata. Chi sarà la coppia che lascerà il villaggio questa sera?

Temptation Island 2021: falò per Claudia e Ste, la coppia che dovrebbe sposarsi ad agosto

claudia e ste
Fonte https://www.instagram.com/temptationisland_official/

La coppia che, durante la seconda puntata, sarà protagonista del falò di confronto sarà quella di Claudia e Ste. “Ste, ho una comunicazione per te. Ti aspetto al falò”, dirà Filippo Bisciglia nel villaggio dei fidanzati. Nel video, Ste si alza e senza dire nulla. Si presenterà al falò o deciderà di aspettare non accettando la richiesta della fidanzata?

Durante la prima puntata di Temptation Island 2021, Claudia si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sul suo rapporto con Ste.

“Non sono felice come una che si deve sposare. Mi sembra che siamo più amici che una coppia. Anche a livello intimo, quella cosa in più nell’ultimo anno è diventata rarissima. Lui cerca molto il contatto fisico, io mi allontano e magari la butto in scherzo. Il negozio dell’abito da sposa mi ha chiamato più volte e io non ho mai risposto, mi saliva il panico. Io mi voglio sposare, ma non sento quella felicità che tutti avrebbero al posto mio. Forse perché non voglio capire altre cose: e se non fossi più innamorata? O non più innamorata come prima? Se sapessi la risposta forse non mi sposerei. Abbiamo sempre parlato di figli, ma ora non so se vorrei figli con lui”.

LEGGI ANCHE—>Anticipazioni Temptation Island, arriva Armando Incarnato? Le sue parole

Parole dure che non sono piaciute a Ste che, lunedì sera, sarà chiamato a decidere se mettere fine all’avventura presentandosi al falò o aspettare ancora. Qualora dovesse accettare di partecipare al falò, Claudia e Ste lasceranno insieme il villaggio?

Impostazioni privacy