Chiara Ferragni e il primo costume intero di Vittoria: ma sai quanto costa?

La piccola Vittoria Lucia Ferragni è già un’icona di stile e il suo primo costume ha conquistato tutti: sapete quanto costa?

Solo poco più di 3 mesi di vita ma già fa tendenza. Stiamo parlando della piccola Vittoria, secondogenita di Chiara Ferragni e Fedez, i cui vestitini hanno sin dal primo giorno conquistato il popolo del web.

La piccola si trovava recentemente a Forte dei Marmi con la mamma e il fratellino Leone, mentre papà Fedez era a Otranto, in Salento, in occasione della kermesse canora Battiti Live, condotta quest’anno da Elisabetta Gregoraci.

Peccato per il papà che si è perso uno degli outfit più ammirati della sua piccola Vittoria: un costumino intero a dir poco delizioso, il primo costume da bagno della piccola di casa.

Il popolo del web ne è rimasto conquistato ma sapete quanto costa?

Il costume della piccola Vittoria Lucia Ferragni è già un must

vittoria
Foto da Instagram @chiaraferragni

Si tratta di un modello intero e a quadri con un volant sul petto che l’ha trasformata in una sirenetta, proprio come evidenziato dai commenti comparsi sotto la foto condivisa da mamma Chiara Ferragni.

Il costumino appare a dir poco delizioso e in molti si sono chiesti di che marca sia ma scoprilo appare semplicemente impossibile.

La griffe infatti pare riportata sulle bretelle ma non si legge e in più l’nfluenzer non tagga nessun marchio sulla sua foto (evidentemente uno scatto privato e senza alcuno scopo lavorativo o di sponsorizzazione). Così non è dato sapere neanche il prezzo del capo che potrebbe esser low cost così come da capogiro.

Del resto, quando si parla dell’abbigliamento della figlia Vittoria, Chiara Ferragni ci ha abituato a frequenti e repentini cambi di rotta, passando da capi griffati e molto costosi (come il look da 200 euro firmato proprio dal marchio della stessa influenzer) a pezzi low cost altrettanto apprezzabili se non, qualche volta, anche più graziosi.

LEGGI ANCHE –> Vuoi il crop top firmato Chiara Ferragni? Prima di sognare guardate quanto costa

Per che cosa avrà optato allora questa volta mamma Chiara? Qualora aveste qualche dritta in proposito non esitate a farcelo sapere.

Impostazioni privacy