Dall’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip: dopo l’addio alla tv, Walter Nudo rompe il silenzio

Walter Nudo ancora più lontano dalla TV: ecco perché l’attore ha deciso di mollare tutto e ricominciare una nuova vita

 

Walter Nudo, attore tra i più apprezzati in Italia è sempre più deciso a tenere le distanze dal piccolo schermo. L’attore dopo i due ictus che lo hanno colpito due anni fa ha cambiato completamente stile di vita, lasciandosi alle spalle il mondo dello spettacolo e abbracciando invece un percorso interiore e volto alla consapevolezza di sé.

Non sono sparito, sono solo rinato” ha dichiarato l’attore 51enne, che ha iniziato un percorso verso la consapevolezza di sé tagliando i fili con una vita che non sentiva più sua motivo per cui anche il ritorno in televisione è un qualcosa di lontano che non rientra nei piani più prossimi dell’attore: “Dico no alla tv che mi propongono” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo è stato il primo vincitore dell’Isola dei Famosi, ma sapete quanti kg perso? Dimagrimento choc

Walter Nudo, ecco perché non compare più in TV

walter nudo in spiaggia
Foto di Instagram

Walter Nudo era stato il vincitore della prima edizione del “L’Isola dei Famosi”, l’attore però da qualche tempo ha deciso di allontanarsi dalla televisione, deciso a riprendere in mano la sua vita, soprattutto dopo i due ictus che lo hanno colpito due anni fa. L’attore, quindi, è fiero della sua attività di mental coaching che porta avanti con successo anche su Instagram. In una lunga intervista rilasciata al settimanale Chi si è raccontato, parlando anche di un possibile ritorno sul piccolo schermo, attualmente piuttosto lontano.

“Dico no alla tv che mi propongono. Non posso più far decidere agli altri cosa è giusto fare nella mia vita. Tonerei se potessi parlare dei temi da me proposti”, esprime con chiarezza nell’intervista Walter Nudo. Il mondo dello spettacolo non è più al centro dei suoi interessi, la possibilità di aiutare gli altri attraverso percorsi differenti è un qualcosa che riesce ad appagarlo e di cui è felice”.

Sulla televisione e sulle aspettative di vita che i più credono possa offrire, Walter Nudo si esprime molto chiaramente al settimanale, raccontando la sua personale esperienza: “Molti credono che garantisca una vita agiata per sempre, che non ci siano crolli e cadute. Beh, non è così. Ho provato il panico, la paura e la depressione. Mi sono ritrovato senza un euro e mi sono rialzato”. Eppure è proprio presentando un programma tv, Colpo di fulmine su Italia 1, che ha avuto per la prima volta la dimostrazione del fatto che la vita portata avanti fino a quel momento non lo appagava e avrebbe dovuto cambiare quello che fino a quel momento era stato il suo mondo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo)

“In quell’occasione, una ragazza che partecipava al programma durante una ripresa in motorino ha un incidente, immediatamente Nudo si appresta a soccorrerla: “Da dietro la troupe mi urla: ‘Prendi il microfono che poi mandiamo tutto in onda. Ci serve cinismo altrimenti cambia lavoro’ . Li mandai a quel paese e aiutai la ragazza. Ho capito che quello non era il mio posto nel mondo”.

 

Impostazioni privacy