Asia Nuccetelli, dal GF Vip alla sparizione: com’è diventata e cosa fa oggi la figlia di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli, ve la ricordate? Era al Grande Fratello Vip in coppia con la madre Antonella Mosetti. Oggi è scomparsa dalla tv: cosa fa e com’è diventata. Scopriamolo insieme.

 

Asia Nuccetelli, dopo essersi avvicinata al mondo dello spettacolo partecipando al Grande Fratello Vip insieme alla madre Antonella Mosetti ha poi deciso di prendere le distanze dal mondo dello spettacolo. Lo ha raccontato la madre Antonella Mosetti in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. La showgirl ha anche svelato di cosa si occupa oggi Asia Nuccetelli. Ecco cosa fa oggi Asia.

Asia Nuccetelli, dal mondo dello spettacolo all’equitazione: un grande cambiamento di vita

asia nuccetelli bionda
Foto di Instagram

Asia Nuccetelli, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip del 2016 e qualche ospitata nei programmi televisivi di Barbara D’Urso, non si è più presentata in televisione. La madre, Antonella Mosetti, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero, nella quale ha spiegato perché Asia ha deciso di non coltivare e portare avanti la carriera nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE –> Asia Nuccetelli, la mamma: “Mia figlia distrutta psicologicamente”

Antonella ha difatti raccontato, nel corso dell’intervista, quando partecipò al Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia. La showgirl ha spiegato che ritiene che quella nel reality sia “un’esperienza da provare a 20 anni” e ha aggiunto:

“Ai miei tempi facevi ore di fila per un provino e se non eri preparata ti trattavano male. C’era una grandissima selezione, mentre oggi si diventa famosi dicendo stupidaggini sui social, una follia. In ogni caso, quando Asia ha capito com’è il mondo televisivo ha pensato bene di non farne più parte e per questo sono la mamma più felice del mondo“.

Così poi la showgirl ha aggiunto dettagli sulla vita della figlia Asia e di quello che lei ha scelto di fare nella sua vita. Asia ama l’equitazione e i cavalli motivo per cui ha deciso di dedicarsene:

“Ne ha tre [cavalli] e gareggia in tutta Italia. Sono molto felice perché sono stata io a spingerla quand’era piccina. Stavo lavorando a un fotoromanzo in Calabria e lì vicino c’era un maneggio con dei pony. Asia aveva tre anni. Da quel giorno non si è staccata più dall’equitazione“.

Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli, madre e figlia, sono legatissime, si confidano tutto. La showgirl è una mamma orgogliosa: “Asia è affidabile, molto dolce e rispettosa del prossimo. Si è sudata tutto quello che ha. Sono orgogliosa di lei“.

Impostazioni privacy