Papà a 52 anni: l’attore più amato lo annuncia in grande stile

L’attore ha dato la notizia sulle pagine di Diva e Donna e poi sui social, dove ha pubblicato una foto che lo ritrae con un finto pancione. Ecco chi diventerà padre.

Tra il protagonista de Il paradiso delle signore è Roberto Farnesi a diventare padre! La sua compagna, Lucya Belcastro, è incinta.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, la famiglia si allarga: l’amatissimo ex gieffino di nuovo papà

L’attore che interpreta Umberto Guarnieri nella soap di successo Il paradiso delle signore, ha dato il lieto annuncio sulle pagine di Diva e Donna e poi sui social con una foto inedita e particolare. Mentre si prepara a festeggiare i 52 anni, esulta per la realizzazione di questo sogno. Vediamo insieme lo scatto che lo ritrae.

Roberto Farnesi, papà a 52 anni: la compagna Lucya Belcastro è incinta

roberto farnesi pancia
Foto di Instagram

L’annuncio nelle Instagram Stories di Roberto Farnesi è arrivato dopo la dichiarazione a Diva e Donna. L’attore è in attesa del suo primo figlio.

Nell’intervista rilasciata a Diva e Donna, la coppia posa teneramente abbracciata mentre si scorge già il pancione di Lucya Belcastro. Roberto Farnesi, dunque, si prepara a diventare papà per la prima volta a 52 anni. Al settimanale ha spiegato che aspettano una femminuccia e ha svelato anche quando nascerà la piccola: “La mia Lucya aspetta una bambina, nascerà a novembre“. Mancano, dunque, cinque mesi al parto. La bambina potrebbe chiamarsi Mia.

Nei mesi scorsi, infatti, sempre al settimanale Diva e Donna l’attore aveva dichiarato che se avesse avuto una femminuccia le avrebbe dato quel nome. Non è detto, però, che la coppia non abbia dei ripensamenti. Intanto sui social, Farnesi festeggia con una foto in cui esibisce un finto pancione: “La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero”, scrive con molta ironia.

Roberto e Lucya si scambiano ben 24 anni, infatti mentre l’attore è pronto a festeggiare i 52, Lucya ha 28 anni. I due stanno insieme da più di sette anni. Nessuna novità per Farnesi la differenza d’età, difatti anche i suoi genitori avevano una differenza tale. Inoltre, in una vecchia intervista l’attore aveva rivelato che Lucya fosse la sua anima gemella: “Abbiamo le stesse passioni: amiamo la natura e gli animali. Ora mi sento pronto a diventare padre, ma vediamo cosa ci riserva la vita. Lucya è una ragazza stabile e matura”.

 

 

Impostazioni privacy