Sai qual è il vestito più costoso al Mondo? Si tratta di un modello insospettabile

Sai qual è l’abito più costoso al mondo, quello più caro di sempre? Preparati a rimanere a bocca aperta.

Non c’è giorno senza il quale non scopriamo qualche abito con un costo da capogiro. Ce lo mostrano le grandi star del cinema, le più famose influencer su Instagram e noi siamo sempre lì, stupefatte, affascinate e un po’ anche demoralizzate.

Chi del resto non vorrebbe possedere almeno uno di quelle rarità? Pensate però che l’abito migliore forse non p abbiamo mai visto.

Il capo più fantastico, più impeccabile e anche più costoso di tutto il mondo è un vero e proprio insospettabile. Oggi ve lo sveliamo noi.

Scopri il vestito più costoso di tutti i tempi

abito rosso
Foto da AdobeStock

Quando si pensa a capi costosi, di lusso, semplicemente da sogno, sovvengono spontanei alla mente una serie di nomi: Dior, Valentino, Armani, Chanel, griffe la cui fama appare immortale e il cui ideale è da sempre sinonimo della perfezione, perfezione a caro prezzo.

Pensate però che c’è chi batte tali marchi, qualcuno è riuscito a produrre un abito più bello e più caro di tutti quelli ideati e realizzati da questi nomi dell’alta moda sinonimo di stile in tutto il Pianeta.

L’abito più caro al mondo è frutto del genio di uno stilista il cui nome potrebbe, a primo acchito, non dirvi proprio nulla.

LEGGI ANCHE –> I vestiti più costosi di sempre: chi li ha creati e chi li ha indossati

Mai sentito parlare di Faizali Abdul? L’abito più costoso del mondo è stato cucito in seta e taffetà da questo stilista malese.

Si tratta di un elegante vestito rosso scuro monospalla con un lungo strascico, vita a pieghe ma, soprattutto, con una lussuosa gonna tempestata di 751 diamanti, per un valore totale di mille carati. Non i basta? Be’ allora aggiungete un enorme diamante a forma di pera del peso di 70 carati.

Il vestito si chiamava “L’usignolo di Kuala Lumpur” e per averlo dovrete pagare ben 30milioni di dollari.

State pensando a come racimolare la cifra? Allora, nell’attesa che vi ingegnate un po, ecco qua sotto un’immagine quantomeno per iniziare a sognare.

abito rosso
Foto da Pinterest
Impostazioni privacy