Stefano De Martino boom: arriva l’offerta che stravolge tutto

Stefano De Martino ha ricevuto un’offerta che non poteva assolutamente rifiutare, ma ora per lui cambia ogni singola cosa.

Stefano De Martino, dal punto di vista professionale, sta vivendo un vero e proprio periodo d’oro. Ne ha fatta, infatti, di strada da quando tra i banchi di Amici di Maria De Filippi sperava di poter diventare un ballerino professionista. Con il tempo, però, gli obiettivi e le strade cambiano e lui è riuscito ad affermarsi sì nel mondo dello spettacolo, ma come conduttore.

Nelle scorse settimane, dopo che ha ricoperto il ruolo di giudice nella fase serale del talent show che gli ha permesso di farsi conoscere al grande pubblico, si era mormorato che Mediaset gli avesse offerto di prendere il posto di Barbara d’Urso e di condurre la fascia della domenica pomeriggio insieme a Lorella Cuccarini, che ad Amici ha ricoperto il ruolo di coach.

Beh secondo quanto rivelato da Davide Maggio sul suo portale, questo non accadrà mai. Il motivo? Stefano De Martino ha avuto un’importante proposta dalla Rai: ecco quale.

Stefano De Martino resta in Rai: i nuovi progetti dopo Amici 20

stefano de martino
foto da instagram

L’ex marito di Belen Rodriguez, secondo quanto rivelato dal noto giornalista sul suo portale, avrebbe ricevuto un’importata offerta da Mamma Rai che di lasciarlo andare alla rete avversaria non ne vorrebbe proprio sapere. Tanto da riconfermarlo per una nuova edizione, prevista a gennaio 2022, di Stasera tutto è possibile, ma non solo.

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino paparazzato con lei | Awed racconta l’Isola | Belen lo confessa così

Secondo quanto rivelato dal portale, a De Martino sarebbe stata affidata anche la conduzione della celebrazione dei 60 anni di rai 2, prevista per il 4 novembre. Un bel colpaccio per il conduttore partenopeo, che si conferma essere una giovane promessa del piccolo schermo degli italiani.

Stefano De Martino resta in Rai, ma nulla esclude che il prossimo anno possa nuovamente ricoprire il ruolo di giudice ad Amici di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy