Pierpaolo Pretelli fa sciogliere Giulia Salemi: l’atto di devozione che lascia senza parole

giulia e pierpaolo
instagram

Pierpaolo Pretelli ha lasciato senza parole Giulia Salemi con delle parole che lei non avrebbe mai creduto di sentire prima.

Pierpaolo Pretelli in queste ore si sta godendo il meritato successo del suo nuovo singolo, L’estate più calda, ed oltre a ringraziare i suoi fedeli sostenitori per tutto il supporto che gli stanno dando, non ha potuto fare a meno di lasciare un dolce dedica a colei che lo ha sempre sostenuto e creduto nei suoi sogni e progetti e che ha contribuito affinché tutto questo potesse finalmente realizzarsi.

Ovviamente stiamo parlando di Giulia Salemi. I due hanno avuto modo di conoscersi meglio durante l’esperienza al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini e nonostante le mille critiche sono andati avanti per la loro strada ed oggi provano ancora a tutto il mondo che il loro sentimento è più vero e leale che mai.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, è amore vero: “Meriti questo ed altro”

Pierpaolo ha lasciato senza parole la sua Giulia, pubblicando un inedito scatto che li immortala durante le riprese del videoclip de L’estate più calda, scrivendo pubblicamente tutto ciò che pensa realmente di lei, facendo andare in estasi non solo la sua compagna ma anche tutti i loro fedeli sostenitori.

Io e la mia Donna, in volo sulle acque di Ischia!” ha esordito l’ex velino moro di Striscia la Notizia.L’amore e la generosità che ogni giorno mi dimostri… è tutto così speciale, tu sei speciale” ha aggiunto emozionato. “Grazie per rendermi l’Uomo che sono..grazie perché con te è tutto più bello! Tu Sai❤️ love you” ha poi concluso.

LEGGI ANCHE –> I Maneskin fanno impazzire il web | Giulia Salemi spaventata | Ignazio Moser sbotta dopo l’Isola

Ovviamente non è tardata ad arrivare la replica di Giulia, che emozionata ci ha tenuto a rispondere alle dolci parole spese dal suo compagno nei suoi confronti: Meriti questo e tanto altro amore tu sai …. ” ha esordito lei. “Ed ora prendiamo il volo e conquistiamo l’estate più calda e le classifiche Spotify 😎🔥❤️” ha poi concluso, augurandosi che il nuovo brano di Pretelli possa avere il successo che merita.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono più belli e innamorati che mai, segno che il sentimento che li lega non era legato dalla voglia di emergere nella casa più spiata d’Italia, come molti insinuavano, ma che era spinto da vere emozioni.